venerdì 27 marzo 2009

TUTORIAL ETICHETTE






Mi avete chiesto come si fanno le etichette, prima di tutto vorrei ringraziare Luisa per l'idea, perchè dopo aver visto le sue etichette mi è venuta voglia di farle anche a me. Girando per blog ho trovato un tutorial fantastico dove spiega come fare. Mi raccomando però fatevi un giro in questo blog se ancora non lo conoscete, perchè l'autrice è il genio del patchwork, io mi sono in innamaorata di questa arte dopo aver visto i suoi lavori, fatevi una bella scorpacciata di belle cose!

13 commenti:

  1. Cara Fra, grazie 1000 per questo post. In effetti un paio di giorni fa ho scritto una mail a Luisa per chiederle proprio come si fanno le etichette, perciò...qualcuno apprezza di sicuro!!!

    Buona giornata
    ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Geniale eppure così semplice...
    Grazie per l'informazione!
    Ciao :-)!

    Vale

    RispondiElimina
  3. ma...mi leggi ne pensiero...stavo proprio cercando i modo di fare etichette per abbellire e mie creature ^_^grazieeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra!
    Belle le tue etichette! anche io avevo trovato questo tutorial interessante e non potevi dare miglior suggerimento: il sito di Patchwork Pottery è favoloso!
    :-)

    RispondiElimina
  5. siii, anche io le faccio così!!! Ma questo tutorial è fatto molto meglio del mio!!! Un grande abbraccio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  6. Grazissime Fra!
    Ero convinta che si trattasse di chissà quale "stregoneria", e invece è tutto così semplice!
    Grazie ancora, sei stata troppo gentile a voler condividere questo tutorial!
    :)

    RispondiElimina
  7. Ciao FRA!! che bellissima idea...io con il pennello e i colori da stoffa, facevo una fatica!!!!! grazie mille, appena avrò il tempo di crearne una in questo modo te la farò vedere, così anche la maestra può avere le sue soddisfazioni!! :) ciao a presto,
    Silvia
    nonsologomitoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao FRA....ascolta ma dove posso trovare quelle splendide striscette termoadesive????Ciao Silvia
    nonsologomitoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, scusami,ho visto il tutorial per le etichette, è in inglese che non è il mio forte, la carata, da cui si trasferisce nella striscia, è carta speciale?, si acquista in cartoleria? Grazie mille per la tua disponibilità!!

    RispondiElimina
  10. per Mary47: la carta si trova nei negozi che vendono cartucce per stampanti, è quella carta dove puoi trasferire le foto nelle magliette, loro ti sapranno spiegare.

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio Fra, non sapevo dove recuperarla.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Cara Fra,
    ho provato ad adattare la tua idea stampando le etichette direttamente sul retro di un foglio leggero di carta da parati ritagliato in dimensione A4...penso di aver risparmiato tempo e soldi, che ne dici?
    Ciao, Giulia.

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    innanzitutto complimenti per le tue creazioni.
    Poi volevo chiederti un chiarimento per quanto riguarda la stampa delle etichette: come faccio a scrivere "al contrario". Ho guardato su word ma non ho trovato il modo. Mi puoi aiutare?
    Grazie mille,
    Elisa

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un segno del tuo passaggio!