mercoledì 10 febbraio 2010

BIGLIETTI DA VISITA

Questo è un periodo per me di acquisti on line, ed oggi vi mostro che cosa mi è arrivato ieri.
Non è solo una scatola di cartone, ma è la custodia dei miei nuovi biglietti da visita.





Ne aveva parlato la nostra Fata Bislacca, ed io mi sono innamorata di questo sito, si possono scegliere un sacco di disegnini originali e bellissimi oppure puoi mettere anche delle tue foto personali, bella idea vero!

Io ho scelto questi disegnini che trovo adorabili!










Il sito e questo vi divertirete a curiosare.


19 commenti:

amrita ha detto...

ma sono splendidiiii!!!!

Lilly ha detto...

che carini!!!grazie per l'informazione :)

DivertiCreando ha detto...

hai ragione, sono bellissimi!!!
bacioni
Fra

vanda ha detto...

Molto simpatici grazie per l'informazione ciaooo

ViolaMoni ha detto...

bellissimi questi bigliettini, ottima scelta!avevo già sentito parlare di questo sito..davvero ingegnoso!!

Apest ha detto...

Ahh sono le scatoline nuove delle minicard moo! Io ne ho fatte a pacchi sono divertentissime!! :D

ariarossa ha detto...

molto molto carini!!!

Tatiana ha detto...

Ma sono meravigliose!!!!

Aurora ha detto...

Fraaaa, mi fanno impazzire, immediatamente vado curiosare.
baci baci bella

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi i tuoi nuovi bigliettini!!!

baci eli

feltrina ha detto...

Bellissimi!
bacioni carla

vio-yersinia ha detto...

molto carine le immagini!!
io mi son trovata molto bene con Vista print, forse ha meno immagini carine ma è molto più economico e ci sono un sacco di oggetti personalizzabili e oggetti in promozione

http://www.vistaprint.it/vp/welcome.aspx?xnav=welcomeback&rd=2

ELI ha detto...

questi bigliettini sono una favola! vado subito a sbirciare!
eli

Lena ha detto...

mio dio ke meravigliaaaa!!! ma sono stupendiiii!!! vado subito a dare un occhiata!!! =)

Country Lou ha detto...

Splendidi !

pattygu ha detto...

è dsa un po' che non passo... ma tanto so che trovo sempre un sacco di cose stupende!!!!!!!ciao

CIRI ha detto...

Ottima scelta!...li utilizzo anch'io e sono fatti veramente bene!

theknittingcowgirl ha detto...

Ciao Fra!
Belli questi bigliettini! Ora mi faccio un giro sul sito che consigli... ne avrei giusto bisogno anche io!

Grazia ha detto...

sono troppo carini...vado a vedere anch'io..grazie!!! :)