venerdì 1 gennaio 2010

COPRISPALLE





Prima non potevo farvelo vedere ma ormai il regalo a mia sorella l'ho consegnato quindi ecco a voi il coprispalle o piccolo poncho, non saprei come chiamarlo. Si parte dal collo e poi si va giù, facile e veloce!!!

L'idea mi è venuta da questo! Ma ovviamente ho apportato modifiche.

9 commenti:

Val_ ha detto...

Mi piace! Sono sicura che sarà stato un regalo davvero gradito, è bellissimo.
:)
Valeria

Tibisay ha detto...

Ma è bellissimo, il collo mi piace da matti... e la lana è favolosa!!!

Elisabetta ha detto...

Fra!!! E' bellissimo!!! Io invece sto creando faidate un gilet da mettere con sotto un lupetto. Non sto seguendo nessuno schema e il davanti per ora sembra essere venuto bene. Vediamo il dietro. Mi preoccupa un po'. Comunque, per non divagare troppo, il tuo coprispalle, anzi quello per tua sorella è venuto benissimo! Ancora complimenti!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Fra,è bellissimo questo coprispalle!!!

Sibia ha detto...

semplicemente splendido!

anto78 ha detto...

ciao complimenti!
io sono alle prime armi e vorrei fare qualcosa di simile per la mia bambina...mi puoi dire da dove iniziare... quante maglie hai fatto se hai uno schema.scusami ma non so proprio da dove iniziare so fare solo diritto e rovescio e a mala pena riesco a tenere il filo della lana in mano ma voglio imparare perchè i vostri risultati mi stimolano molto!
grazie... se vuoi ti lascio il mio indirizzo email...

Anonimo ha detto...

Ciao Fra! Buon 2010!!!!
Questo coprispalle è una meraviglia!!!E soprattutto i colori sono fantastici!

maca ha detto...

ciao, mi chiamo maria ieri ho sbirciato nel tuo sito ,è ho visto questo bellissimo coprispalle.vorrei, farti se possibile qualche domanda ,ringraziol'hai iniziato dal collo e quante maglie hai avviato ?hai usato i ferri circolari?e gli aumenti come l'hai distibuiti ,ciao .

Fra ha detto...

Ragazze presto metterò il pattern nel blog pazientate!!!