giovedì 18 dicembre 2008

GIOCO DI NATALE








Mi è arrivato da Countrylou un giochino di Natale, ed anche se non sono proprio pro giochi a catena, questa volta non so dire di no!

Le regole sono queste:

1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
2. un regalo per il mondo

3. scegliere 5 amiche a cui girare il gira-gioco.

4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ha lanciato Anna Paola


Viste che però io le regole non le so rispettare ho deciso di non girarlo a nessuno, sarò generosa, chiunque legge questo post ha il diritto di riproporlo nel suo blog! Anna Paola CONCEDIMELO!


Se ben ricordate, io un po' di tempo fa, ho fatto una lista di cose che mi piacerebbe avere e la maggior parte sono arrivate davvero, mi sento un po' in imbarazzo a stilare un'altra lista, mi sembra di esagerare. Quindi per quanto riguarda i regali materiali chiedo:

...ti prego Babbo Natale fammi trovare da qui a Natale il gioco per nintendo DS Crash Titanic per mio figlio Tommaso ( ho cercato in diversi negozi ma niente da fare), perchè se no io darò la colpa a te!

... un regalo per il mondo ... fatemi pensare, Bush ormai e fuori gioco, scarpa a parte ... ci sono, Vorrei che sparissero ogni tipo di malattia mortale. Non aggiungo altro.


La foto che ho scelto e quella d i Jack Scheletron, se non lo conoscete dovete assolutamente rimediare.


BUON NATALE DUNQUE!



4 commenti:

NICKY ha detto...

Grazie Fra!!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!!!
Un abbraccio by Nicky!!!

Country Lou ha detto...

Tu si che mi piaci !! Ecco brava, diamo la colpa a Babbo se non si trovano i regali!!!

Tiziana ha detto...

Ciao, sono passata per augurarti un felice Natale.
Tiziana.

elena fiore ha detto...

Ciao, grazie per il link. Avevo giusto in preparazione un post su quel sito...Ma ho comunque apprezzato molto! Bacione, ciao.