domenica 1 febbraio 2009

PER IL MIO COMPLEANNO UN REGALO PER VOI

Non vedevo l'ora di scrivere questo post, è arrivato il momento di svelarvi la mia sorpresa!
Fra 10 giorni il mio blog compie 1 anno, esattamente l'11 febbraio, e per quel giorno ho deciso di farvi un regalino, anzi 2, ma non un regalo virtuale ma uno vero che sito tocca se si spedisce via poste italiane!

Tutti coloro che lasceranno un commento in questo post potranno partecipare all'estrazione dei due premi che avverrà esattamente l'11 febbraio per mano dei miei figli, metterò ciascun nome in un foglietto e loro estrarranno due biglietti.

Ops...dimenticavo di mostrarvi i premi ... eccoli




due kit da sartina




Uno fatto con il feltro e il pannolenci una delle mie recenti passioni, e devo dire mi sono divertita un sacco a farlo, e stato un lavoro graduale, non sapevo bene dove sarei arrivata quando ho iniziato, e stato un esplosione di attacchi di fantasia, e questo è il risultato, spero che apprezzerete il mio entusiasmo almeno.

Dentro è così, c'è il posto per le forbicine, per il ditale, per i bottoni, per le spille, gli aghi e c'è pure una piccola tasca dietro.





















Quest'altro è più romantico sui toni del rosa e verdino, fatto in patchwork un'altra scoperta per me, questo è più grande, ha due tasche degli elastici per tenere nastri fili e quel che vorrete, il posto per le forbici, ho anche avuto un idea per fare in modo che le forbici non cadano, il posto per gli aghi e per gli spilli. Spero vi piaccia.


























Questo premio perché?

Perché mi sono affezionata al mio blog, e questo solo grazie a voi che mi seguite e che con i vostri complimenti saziate il mio ego, e con i vostri consigli mi date modo di migliorarmi, bè sono stata sdolcinata e banale ma vi giuro sincera!

La scelta del kit da sartina è perchè sia che voi cuciate o fate la maglia, aghi, fili e spilli servono sempre e un posto dove tenerli ancora di più e poi perché sono divertenti da fare provate!!!

Non mi resta che augurarvi buona partita!


51 commenti:

.C annA ha detto...

"All'alba vinceroooo...
vinceròòòòòò...
vinceeeeeeeròòòòòòòòòòòò!!!"

(Questo era per augurare a me buona fortuna! ^^)

E gli auguri, tanti, tantissimi auguri sono per te, per come gestisci il blog, per i tuoi splendidi lavori, e per il traguardo raggiunto! :)

NICKY ha detto...

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE , TANTI AUGURI AL BLOG DELLA FRA TANTI AUGURI A TE!!!
Complimenti cara Fra...mi sa che sono io che ti devo fare un regalo...mi hai fatto fare le prime scarpine fatte a maglia e mi dai sempre consigli magici e idee stupende!!!
SEI MITICA!!!
Che dire ... spero tanto di essere fortunata e di vincere perchè avere a casa una tua opera d'arte sarebbe un onore!!!
Sono stupendi i due kit da sartina che hai fatto anche se quello di feltro mi fa impazzire!!!
Non mi resta che augurare a tutti...in bocca al lupo per l'estrazione!!!
GRAZIE DI CUORE FRA!!!
un bacione e buona domenica a te e alla tua famiglia!!!

Alice ha detto...

allora TANTI AUGURI...anche se la data esatta è l'11 febbraio, data che a me fa molto paura perchè ho la consegna della tesi di laurea!! AIUTOOOOOOO! ma per fortuna in quella giornataccia penserò anche a te e al compleanno del tuo blog!
ps: grazie per le belle cose che ci mostri sempre e soprattutto per il tuo entusiasmo che fa sempre bene!! ciao Alia

CarMela ha detto...

Che cosa cariiinaaa!!!!
contando il fatto che è grazie al tuo blog che ne abbiamo uno..è grazie a te se la mia prima borsa non è uno sgorbio inutilizzabile..e che mia mamma si è data alle scarpine vedendo le tue...non potevo non partecipare al party per il tuo blog!!!

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!

maria chiara ha detto...

anch'io voglio partecipare...anche per far parte di quelli che festeggeranno te ed il tuo blog, sempre così pieno di idee da far venire tanta tanta voglia di creare qualcosa.
non ho ancora un blog mio, ma spero di poter partecipare lo stesso!!!! Auguriiiiiiiiiiiii, CHIARA

Dori ha detto...

Che belli Fra! non saprei quale scegliere e nel dubbio tento la sorte. Chissà che uno dei tuoi ometti non scelga il mio nome?
bacioni
Dori

Dany ha detto...

Sei un vulcano di idee!!! Sono bellissimi entrambi i kit!!

Buon Compleanno Blog!!!

E' bello condividere le proprie passioni con qualcuno come te

cecilia ha detto...

Cara Fra,
è da un po' che "sbircio"sul tu sito trovo davvero che sia meraviglioso!!!Grazie per i suggerimenti e le idee che dai a tutte noi!!!


Cecilia

Unknown ha detto...

Ciao Fra, ti ringrazio per il tuo gentile commento sul mio blog che mi ha fatto tanto sorridere... Perché??? Devi sapere che proprio questa mattina ti ho "pedinata" dal blog di non ricordo quale nostra amica in comune e mi sono soffermata a lungo a leggere i tuoi post, guardare le tue belle creazioni e seguire i link che ci hai lasciato. Poi quando finalmente volevo lasciarti un commento per ringraziarti, ecco che si è svegliato il mio adorato maritino e mi sono messa a fargli il caffè ed abbiamo iniziato a chiacchierare... E così meno male che mi hai ritrovata tu!!! Ti metto subito nei miei link per non perderti di nuovo!!! Un salutone! Ah, già che ci sono, anche se sono nuova del tuo blog, posso mettermi in lista per festeggiarlo??? Io non riesco a toccare il feltro, ma sono così belli.... Buona domenica!!!!

Country Lou ha detto...

Beh scusa, tu sei molto più brava di me !! Anche il mio blog ha compiuto un anno e...io me lo sono scordata!!!
Che vergogna....shhhh..ma non lo dire a nessuno :)
Volevo lasciarti il mio "In bocca al lupo per il blog !!
Brava Fra, continua sempre così.

Val_ ha detto...

Mi sento una scroccona, perchè non ho mai lasciato commenti prima di oggi... Però prima o poi un ringraziamento per tutte le dritte o anche solo per avermi fatto tornare la voglia di maglia con le tue creazioni, te lo dovevo fare.
Tanti auguri dalla lettrice scroccona.
E cento di queste pagine web!

Anonimo ha detto...

scusa Fran! I loved Italia! noi tentar parlare - uno abbraccio. Mônica G

Anonimo ha detto...

olá Fran! scusa mi brasileira, ma la anima è italiano! Io amo Italia! cerchiomo commune . uno abbraccio - Mônica

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Fra, mi chiamo Alessia e tu non mi conosci, ma io ti conosco e ti seguo daun po', da quando ho scoperto la passione per la lana, la maglia e tutto ciò che si può realizzare con questo meraviglioso materiale. Grazie al tuo blog ho scoperto tanti link interessanti, ma non ti avevo mai lasciato un commento... questa è un'ottima occasione per farlo, sperando di rimanere in contatto!
Auguroni per il comple-blog!!

zakkalife ha detto...

what beautiful sewing kits

Anonimo ha detto...

Beh insomma a costo di sembrare ripetitiva GRAZIE te lo voglio dire anche io perchè da quando ho scoperto il tuo blog non posso fare a meno di venire a sbirciare, di correre a comprare lana e di mettere in disordine la casa sparpagliando ferri e scampoli!!
(grazie per i preziosi consigli e gli aiutini via mail!)

Tiziana ha detto...

Ma che belli questi due "porta tutto" per sartine.
Sono entrambi deliziosi.
Tanti auguri per il tuo blog.
Ciao.
Tiziana.

marta ha detto...

wow k bello..io ci provo..baci

Angy ha detto...

ma che idea carinissima.brava!!!

Cl@udia ha detto...

ho trovato il tuo blog curiosando tra i link preferiti di Anna Drai, perchè il suo gusto nelle scelte è una certezza..e vedo che non si è sbagliata.
Sei molto brava.
Ti auguro 100 anni di creatività, come e più di questo anno meraviglioso !!!!

Luciana ha detto...

Sono sincera.. non conoscevo il tuo blog...sono capitata dal blog di Certain Creatures.... però ora che l'ho visto ti ho inserita tra i miei preferiti!!!! E' da pochissimo che mi sono avvicinata al cucito, prima era off limits!!!
Tanti auguri per il traguardo raggiunto!!!! Ciao

Katiuscia ha detto...

ciao! arrivo qui da blog di tiziana e sfacciatamente ci provo anche io!!!!!baci kat

Unknown ha detto...

Ciao Fra...ma come potrei perdermi un'occasione del genere...ehehe...i tuoi lavoretti sono bellissimi!!!! Intanto ti faccio augurissimi anche se in anticipo, e poi tanti complimentini perchè sei molto brava e un modello da seguire per me che devo imparare tanto da ognuna di voi! Si si partecipo anche io !!! Baciniiiii

Anonimo ha detto...

Salve francesca visito spesso il tuo blog volevo segnalarti il mio grazie rossella
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

Amelia ha detto...

Ma tanti tanti tanti tanti auguri!!!!
buon proseguimento!!!

berny ha detto...

Beh.... non potevo non farti gli auguri e se per caso dovessi vincere uno dei tuoi bei premi, potrei anche decidere di venire a ritirarlo di persona!!!

Elisabetta ha detto...

Eccomi anche io a partecipare all'estrazione!!!!! Ma sei veramente magnifica. Nonostante i tuoi impegni, i tuoi mercatini, i tuoi figli, le mille faccende, riesci sempre a ricavare uno spazio tutto per noi...grazie davvero di cuore da me ma penso anche da tutti gli altri lettori!!! elisabetta

l'angolo dellemargherite ha detto...

io incrocio e fatto voglio vincere comunque tanti auguroni e un bacio...... Anna

serena ha detto...

Ciao sono Serena e volevo farti i complimenti per la tua simpatia e creatività...e per il blog!!

Serena

mireia ha detto...

Voglio partecipare da Spagna, e ho posto sul mio blog imbarcazioni
adios

CLAUDIA ha detto...

Cara Fra, brava!!! E' carino da parte tua dedicare dei regali di compleanno del blog a chi ti segue! Bella idea! E allora partecipo anch'io alla tua estrazione!!!
Un abbraccio feltroso
Claudia

Anonimo ha detto...

Anche io voglio partecipare al tuo compleanno. Visito spesso il tuo blog e mi piace molto, sei bravissima!!! Anche io ne ho aperto uno da poco ma sono demotivata, non mi commenta nessuno e non penso di avere visite :(
Ciao un bacione

Merybi ha detto...

Che belli questi lavori, sarà un onore riceverli e chissà chi sarà la fortunata?
Complimenti per il tuo comple-blog.... partecipo volentieri a questi candy.
ciao
Lilia

donnette fever ha detto...

... provo anch'io... sono così carine ...
ho letto che sei andata a Sarzana con Luisa ... io abito a La Spezia... se ripassi dalle mie zone ti suggerisco una visita al negozio di tessuti americani "Il laboratorio nell'orto" rimane nel cenrto storico di Sarzana..è un arcobaleno di colori... (occhio alle videocamere rimane nella ZTL)
...Auguri di Buon Compleanno!!!

maria chiara ha detto...

per fra ho gia lasciato gli auguri, e per toffolina...lascia il link che a me interessa vedere il tuo blog. Chiara

Anonimo ha detto...

Non potevo perdermi questa occasione per farti gli auguri ufficialmente sul blog invece che di persona...e, inutile nasconderlo, mettermi in lista per uno dei tuoi lavori!
Tantissimi auguri a te, al tuo blog e...ai nostri progetti! ;)
Valentina

Anonimo ha detto...

Bè che dire... anche se siamo noi a sostenerti, sei tu l'autrice di tutto ciò, quindi il merito del tuo successo è solo tuo!!! Buon compleanno cara blogger e buona vita. Di cuire. Nunzia, dalla Puglia. P.S. Quanto vorrei vincere!!

luigi@ ha detto...

AUGURI, AUGURI ....Non mi capita spesso di partecipare a questi candy blog (credo che si chiamino così), ma a questo volevo avere l'onore di partecipare .
Sei una bella amica, mi piace il tuo stile e adoro l'allegria che i tuoi lavori sprizzano da ogni punto!!!
penso che le cose fatte col cuore e fortemente desiderate si realizzano..........sento già fra le mie mani il pacchetto giallo!!!!!

ale82 ha detto...

CIAO, IO CI PROVO, I TUOI KIT SONO STUPENDI , E SCOMMETTO CHE TUTTE LO VORREBBERò, NN FARTI CORROMPERE PER L'ESTRAZIONE "scherzo!!!" IO INCROCCIOLE DITA..

zrinka ha detto...

Chissà chi saranno le due fortunate che si accaparreranno questi bellissimi regalini!!
Davvero stupendi, soprattutto quello in stoffa!!
Complimenti a te per i tuoi lavori e tanti auguri per il tuo blog-compleanno!!
Buona giornata
*Cinzia*

Anonimo ha detto...

sono deliziosi, ci voglio provare anch'io ad accaparrarmene uno! Confido nelle manine dei tuoi bambini, d'oro come quelle della mamma!!!!!
silvana.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!!! che altro dire? io invece mi auguro di poter imparare un giorno a fare una minima parte di quel che ho visto ....ciao da Monica

RobertaFrontini ha detto...

ciao ciao...sono capitata per caso nel tuo blog...spero non ti dispiacia.
Allora proverò a partecipare nel tuo blog Candy...buona fortuna a tutte...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Fra...anche io sono diventata appassionata di pannolenci, soprattutto delle fantastiche borse che vanno di moda adesso (non so se le hai presenti). Ti volevo chiedere se sei capace di fare il punto festone a mano, perchè io proprio non sono capace e vorrei rifinire le mie borse con quel ricamo...sapresti spiegarmelo? te ne sarei molto grata!
complimenti per le tue creazioni, sono un'ispirazione per me!

Fra ha detto...

Per Pizzicottina: il punto festone lo puoi vedere qui
http://aruotalibera.splinder.com/post/17609548/Punto+Festone

maria chiara ha detto...

eh eh eh... meno 5!! chiara

elisabetta ha detto...

bravissima,x la tua fantasia, tenacia,ecc.!complimenti e auguri x il tuo blog così ricco!! betta

Anna The Rooms ha detto...

Che belli posso partecipare anch'io??? Complimenti per il tuo blog è un'ispirazione

Baci Anna

maria chiara ha detto...

meno 4!!!!!!!

fili e colori ha detto...

Vorrei partecipare anche io.
Tantissimi auguri,
Silvia.

Anonimo ha detto...

IO MI CHIEDEVO Sè BISOGNA PUBBLICIZZARTI, SICCOME MI SEMBRA DI NN AVERLO LETTO PER NON SBAGLIARE IO TI PUBBLICIZZO NEL MIO BLOG, ALMENO SE SARò LA FORTUNATA NN SARò ESCLUSA X NN AVERTI PUBBLICIZZATE, ANCHE PERCHè SON GIà ABBASTANZA SFORTUNATA, CI MANCA SOLO QUELLO, ANCORA TANTI COMPLIMENTI