mercoledì 20 maggio 2009

CUSTODIA PER TUTTO

Non si può certo negare una custodia di feltro per le nostre cose preziose, quindi in barba al caldo io continuo a lavorare feltro e pannolenci, ed ho pensato di fare una custodia alla macchina fotografica



... e poi una ai "preziosi" dei miei figli ... gameboy, e le pennette USB, sobri naturalmente, ho due maschi e non mi danno soddisfazioni con fronzoli pizzi e fiorellini!










Però ... quando devo fare qualcosa per me allora si che mi diverto, al mio blocco per gli appunti ho fatto un vestito tutto colorato e assolutamente femminile a cominciare dal colore!



















Fare un bel vestito ad un semplice blocco può diventare un bel regalino per le amiche! Potete attaccarci quello che vi pare. Ho comprato di recente la passamaneria a pom-pom da Scrapalbum e ogni volta che me la guardo sbavo, faccio schifo lo so, ma l' adoro, non vedevo l'ora di appiccicarla da qualche parte.

Ora tocca a voi vestire le vostre cose!

12 commenti:

maria chiara ha detto...

infatti così l'agendina è bellissimisssssima :-)

bellanna ha detto...

bellissimo tutto, ma il blocco per gli appunti è uno spettacolo:-D
quella passamaneria con i pom pom è irresistibile.
complimenti!

elena fiore ha detto...

E perché faresti schifo a sbavare dietro quella passamaneria?
Capita sempre anche a me!
:-)
Tanti baci, tanti pom-pon

Unknown ha detto...

Come ti capisco, anche io sbavo e schiumo sulla passamaneria pon pon di MIA!!! La metterei ovunque, sulla tazzina del caffè, sul porta rotoli di carta igienica, sulle chiavi di casa...
La tua custodia per il taccuino è bellissima. Che rogna non poter toccare il feltro; quando vedo cose così carine mi rammarico di non poterle ammirare da vicino!
Una buona giornata creativa, colorata ed assolata!

Simo ha detto...

Fantastica l'idea del portanintendo....waow, mi sa che te la copio!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola ha detto...

Ciao Fra! rieccomi ad ammirare i tuoi capolavori,sono di nuovo on line,non apieno ritmo,ma cerco di esserci.
Bacetti

Anna ha detto...

Effettivamente un porta DS è proprio una bella idea!!E anche tutto il resto è proprio bello bello e super pom pom!

Anonimo ha detto...

...stavo giusto pensando ad un'idea per creare un porta-cellulare... :-)

AbcHobby.it ha detto...

l'agendina è bellissima! complimenti per il set dei figli... sobrio ma fantastico!!

ciao elisabetta

CarMela ha detto...

AdoVo l'agenda...è bellissima!!Sei sempre mitica!!!!!!..e in confidenza...anch'io ho un amore morboso per la passamaneria...posso capire!!

valentina ha detto...

L'agendina è bella da togliere il fiato!!! I colori mi fanno impazzire! Bella anche l'idea dei porta chiavette usb &co per i tuoi figli (anche la realizzazione of course!).

Country Lou ha detto...

Il feltro è bello in tutte le stagioni!!..e anche le tue cose!
Complimenti, come sempre.
Un abbraccio.