domenica 23 agosto 2009

ASSENTE ... GIUSTIFICATA

Lo so, lo so è praticamente un mese che non aggiorno il mio blog, ma ho lavorato tanto!!!! La mia macchina da cucire bolle, non ha smesso un giorno di cucire, questa ammucchiata che vedete sono 15 borse tutte dello stesso modello, insomma c'ho le prove!





Guardate come ho ridotto il mio suppalco del cucito! e in quanto soppalco è in alto e quindi fa un caldo bestiale, insomma borse sudate.



Le stoffe le riconoscete?... ikea e il modello è questo. Mi aspetta ancora un altra settimana di mercatino a Sestri Levante dal 25 al 30 di agosto.
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e che mi fanno tanti complimenti e vi ricordo che non mi dimentico di voi, e che presto tornerò ad essere più costante negli aggiornamenti e con novità e suggerimenti per tutti. Per ora vi lascio con questo link dove troverete un sacco di tutorials, c'è tanto da vedere e da fare, buon lavoro dunque.

Ciao amici!!!!

15 commenti:

donnette fever ha detto...

Sono bloccata a casa con l'influenza! Grazie per il link con i tutorials mi servia proprio per passare questa lunga domenica!
ciao Elisa

Aurora ha detto...

ciao, benvenuta!

NICKY ha detto...

Ciao carissima Fra!!!
Ben tornata!!!
Anche io sono stata lontana dal blog per un bel pò a causa di impegni di studio!!!Mi sono fatta viva solo in Agosto dopo 2 mesi d'assenza!!!Mi siete mancate tutte quante!!!
SEI sempre bravissima!!!Complimenti per le borse!!!
Non mi resta che augurarti : BUON MERCATINO!!!
Un forte abbraccio!!!

P.S. io sto sfoggiando la borsa che ho acquistato da te e sono troppo contenta!!!E' così bella!!!
Sei mitica!!!

.C annA ha detto...

Assenza supergiustificata!
Continua così e buon lavoro!

Però concediti almeno un ventilatorino, lassù! ;)

Unknown ha detto...

Io almeno a differenza tua smacchino al fresco, ma mantelle di calda lana e siamo pari!!!! .....borse sudate ma sentirti attiva e' bellissimo.....OR

Froda Grazia ha detto...

Accidenti!
Grandissima Fra! Buon lavoro allora e a presto!
Un abbraccione
Froda

bricolo-chic ha detto...

bellissime le borse e grazie per il link con il modello!

AbcHobby.it ha detto...

quanto lavoro con questo caldo!!
in bocca al lupo per i mercati!!!

ciao elisabetta

Unknown ha detto...

Ciao Fra!!
Sono di La Spezia mi chiamo Carla e seguo da poco il tuo simpaticissimo Blog! Sei bravissima e fai tante belle cose e inoltre dai tanti consigli utili !!! Continua così!

elisabetta ha detto...

grande!!! baci da lignano s. betta

CarMela ha detto...

la stoffa arancione con gli uccellini ce l'ho anch'io!!!!!

come al solito, sei la migliore...e grazie per lo schema della borsa! ^-^

Anna ha detto...

ammappate quante borse! bella costanza lavorare così sodo nel sottotetto con questo caldo!!!
grazie della visita
un caro saluto e buon inizio di settembre :)

La Cucina di Lena ha detto...

Bentornata e... sei sempre bravissima!!! :) Lena

Unknown ha detto...

ciao Fraaaa...ma che belle le tue borsetteeee....baci anto.

Franca ha detto...

Salve, anche io lavoro a maglia e mi occupo di tessitura al telaio. Sono capitata sul suo blog e le scrivo per farle i complimenti per i suoi lavori!

Cordialmente,

Franca