mercoledì 23 settembre 2009

LA MIA NUOVA AMICA











Finalmente è giunto il momento di presentarvi la mia nuova grande amica ...JUKI






Grazie ai mercatini estivi ho potuto avere questa nuova compagna di lavoro indispensabile per i lavori di abbigliamento!!!!


Vi mostro subito i lavori che ci sono usciti fuori, io e Juki andiamo molto d'accordo, mi risolve un mare di problemi la consiglio a tutte le amanti del cucito. Non si ferma davanti a niente la magliana la tratta con delicatezza e senza onde fastidiose. Amando incondizionatamente i pantaloni alla turca (credo si chiamino così) e visto che Juki asseconda ogni mio desiderio abbiamo deciso di farne un po'. Che dite vi piacciono?







Io come modella non sono il massimo, quindi ho deciso che sarebbero stati benissimo appesi ai mie noccioli in giardino, visto che le nocciole le abbiamo già raccolte!








Io e Juki continuiamo a lavorare ... a dimenticavo ve la voglio proprio far vedere la mia amica....





P.S. non mi sono dimenticata della lana presto vi mostrerò cosine facili facili da fare, pazientate questo week-end non ci sarò andrò in un paesino tedesco con amici alla festa del vino!!!!




13 commenti:

DivertiCreando ha detto...

che carina ^^ ma con quanti fili cuce??!!??
Brave voi due insieme!!
Baci
Fra

Maria ha detto...

Simpatica la tua amica e buon divertimento alla festa del vino.
Un abbraccio
Maria

Aurora ha detto...

ma ci sei tu??? che bella!
divertiti

enikő ha detto...

Congratulazioni per la nuova amica!
Anch'io ne una nuova-nuova, ancora devo scoprire come funziona e a imparare a cucire.
Belli i pantaloni, mi piace molto anche il tessuto.

piermarina ha detto...

bellissima!
ce l'ho anche io e la trovo insostituibile!come tutte le vere amiche del resto...

Dori ha detto...

fate proprio una bella coppia! belli i pantaloni che hai realizzato.
buon week-end ma...
non bere troppo ;-D
ciao Dori

.C annA ha detto...

Piacere di conoscerti, Yuki: sei l'amica che tutte noi vorremmo!
:D

Tiziana ha detto...

Benvenuta alla tua nuova amica.
Mi raccomando stai attenta al vino.
Divertiti.
Tiziana

La Cucina di Lena ha detto...

ke bella macchina... anche io devo comprarla ... ce la farò??? =) congratulazioni per la tua... Lena

Country Lou ha detto...

Questi pantaloni mi fanno pensare all'estate appena finita...molto trendy.
Buona festa e bevi un sorso anche alla mia salute.
Ciao!!

elena fiore ha detto...

Ma la tua amica, non può diventare anche un po' mia, ed usciamo tutte in compagnia?

Complimenti per l'infilzata di calzoni!

Buona serata, ciao°*°

Rely ha detto...

mmm buona festa del vino.....Cavoli sembra super tecnologica la tua nuova amica...:)
ciao

NICKY ha detto...

CIAO MITICA FRA!!!
Prima di tutto ti auguro un buon fine settimana!!!Divertiti!!!
Poi ti faccio i complimenti per le tue nuove creazioni realizzate con la tua nuova amica!!!
Sei sempre bravissima!!!
Un bacione