sabato 20 marzo 2010

TRICOTANDO

Porta cellulari dal sapore primaverile a cui ho messo il frutto di alcune tricotinate,

ohh come mi piace inventarmi parole nuove!!!!





dolcetti





e scarpette da vera signora





Mi sono piaciuti tanto che io mi sono beccata quello più scuro, perfetto per il mio telefono da €19,90 .... si si io spendo molto per i miei telefoni, chiedo sempre quello che costa meno!!!!

Costa poco più della sua custodia!!!!! hi hi hi


A prestissimo ho tante cose da fotografare che non so da dove cominciare!

***




10 commenti:

Unknown ha detto...

Ma ma sei un pozzo d'idee stupende!!!
ciao

.C annA ha detto...

Belliiiiiiiini! ^^

Tiziana Nidodilana ha detto...

Mi piacciono un sacco le fantasie dei tessuti!!! Brava!
Tiziana nidodilana

Froda Grazia ha detto...

Bellissimi! Mi piace un sacco quello con i dolcetti! Slurp! =)

Country Lou ha detto...

Datemi quelle scarpettineeeeee!!
Fantastiche !!
P.s..se ti può consolare, anch'io chiedo sempre il telefonino più economico!
Un abbraccio.

Lu

bricolo-chic ha detto...

bellissimi tutti!

elena fiore ha detto...

Tu fai le tricotinate ed io sso brava a far le cretinate :-)
A ciascuno il suo
:-D
Ciao e grazie per il tuo commento che m'ha fatto molto sorridere!
elena°*°

Aurora ha detto...

anch'io imparo moooolto vocabolario con te!!!! mi piaciono un sacco le tue tricotinate primaverile.
ciao bellissima

susy ha detto...

Anche per me non val la pena spendere per un telefono, e credo che quello che ho io non sia molto piu' costoso del tuo. Devo pero' dire che talvolta non poter mandare/ricevere mms un po' mi pesa. Ma per questo esiste la famiglia??? O no?? :-))
Dimenticavo: sono stupendi e le stoffine davvero carine. Ciao

Anonimo ha detto...

Belli!!!!!!!!!!