domenica 9 maggio 2010

MA CHE LANA IL LAMA ! ! !

Vi ricordate qualche post fà dove parlavo di un nuovo sito dove si vendeva lana di lama? Io in quel post avevo espresso il desiderio di poter toccare la lana e come per magia proprio il giorno del mio compleanno ( il 5 maggio) mi arriva un pacchetto con una matassina di lana di lama!







E chi devo ringraziare per questo?
ma naturalmente Francesca *si chiama come me!! : )) *

e questi sono i lama



... conoscere anche se solo per foto i lama che mi hanno dato la lana è daverro un emozione!!!!

Da subito ho deciso di farmi qualche cosa per il collo, la lana è così morbida che ti fa venire voglia di strusciartele in faccia e detto fatto ecco in che cosa si è trasformato questo splendido filo filato a mano con l'arcolaio.


Il pattern l'ho trovato qui







poi ho trovato questo modo carino di farmi le foto che c'ho preso gusto!!!









... e ve ne ho risparmiate diverse!!!!

14 commenti:

Emilia ha detto...

Lana di lama ??? Sembra uno scioglilingua !!! AHAHa..mai avrei pensato che il lama da la lana...va beh...il tuo scaldacollo mi piace tanto..ma tanto tanto !!!
Bacio :-)

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ma che bella questa lana! Sembra morbidissima! Bellissimo anche il tuo scaldacollo!
Ciao!
tiziana nidodilana

Simo ha detto...

Bravissima...chissà che bello caldo è!

Silvia ha detto...

Bellissimo lo scaldacollo, la lana davvero sembra morbidissima, mi sa che appena ho due soldini da investire in lana ci faccio un pensierino.

Aurora ha detto...

é bellissimo lo scaldacollo, auguri! è una lana molto speciale, mi piace troppo.
Bravissima!!!!
baci

Tibisay ha detto...

Ma che bella che è questa lana!!!

AbcHobby.it ha detto...

Anche io esclamo "Lana di lama??? WOW"
sembra davvero morbidissima... deve essere fantastico averla intorno al collo!!!

bacioni eli

maria eugenia ha detto...

que bonito ese cuellito!,y lo de la lana de llama,justo estoy tejiendo con una de esas lanas...visita mi blog...moralana...

NICKY ha detto...

Ciao carissima FRA!!!
Caspita la lama dei lama dev'essere proprio morbida!!!
Bellissimo il tuo scaldacollo!!!Complimenti!!!
Un bacione e un forte abbraccio

CLAUDIA ha detto...

Cara Fra, ti sei divertita a fare la fotomodella da specchio, eh???
Beh, con questo tempo va bene anche la lana di lama, altro che!!!

Ma anche tu compi gli anni in maggio??? AUGURI anche se un po' in ritardo!!!

Ciao
Claudia

Unknown ha detto...

Urka, buon compleanno anche a te!!!! Ritardo tremendo ma sempre sotto il segno del toro, vale lo stesso??? Un grande abbraccio, Cathy

elena fiore ha detto...

Bella la lana, bello lo scaldacollo...ma quando posso vedere il tuo musino per dire "bella pure a ttte" ?
Ciaooo, elena°*°

susy ha detto...

TANTISSIMI AUGURI (in ritardo ma sincerissimi)
Quindi non un qualsiasi lama ma proprio lana dei lama della foto? Grande! Una filiera certificata, :-)
Lo scaldacollo e' splendido e mi sa che e' stato sfruttato visto che il sole fa capolino oggi dopo giorni anzi settimane di maltempo.
Un abbraccio

Anna ha detto...

un lama??? la sua lana??? il tuo scaldacollo!!! o caspiterina, che accoppiata vincente ;)