martedì 19 ottobre 2010

PORTAFERRI IN FELTRO

Un po' di tempo fa mi feci un portaferri in feltro che non ho mai postato... chissà perchè?











Quando poi in questo ultimi giorni mi è stato commissionato di fare tre portaferri per delle giovani knitters mi è venuto in mente il mio. Allora mi sono data da fare, le giovani signorine lavorano con i ferri lunghi quindi il tutto è molto più lungo del mio ed essendo "giovani femmine" ho voluto dargli dei colori adeguati.

Il risultato è questo.













Spero siano graditi, io a farli mi sono divertita, e spero anche che la passione per la maglia le segue per tanti anni ancora.

Ho messo il gufetto perchè sempre e comunque adorabile, e i pom pom che fanno tanto fru-fru !!


P.S. che ne dite dello sfondo usato? dovrebbe essere parte della coperta che sto facendo per mio figlio grande.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, mi piacciono tanto anche perchè uniscono le mie due grandi passioni, il feltro ed i ferri!!!! I pon-pon danno quel tocco in più, vedrai che successo!!!!Ciao Elisa

.C annA ha detto...

Fra, ma questo post porta una data errara o mi sbaglio?

Sono bellissimi questi porta ferri, utili e vezzosi!
Ottima idea da riprodurre in piccolo, per gli uncinetti! ;)

Barbara ha detto...

meravigliosi!!! e ne potresti fare uno anche per me?! fammi sapere!! quelli con i gufetti sono spaziali!! ciao ciao!!

Aurora ha detto...

sono mooooolto belle, mi piacciono coi pompom.
baci

Fra ha detto...

per Balubina69: se sei interessata a i portaferri contattami via mail che ti racconto tutto!!!