domenica 20 novembre 2011

FIORI COME SE PIOVESSERO


E' arrivato il momento di mostravi qual'è il pezzo forte che ho comprato alla fiera di Genova.

Provate ad immaginare guardando queste immagini


mollette per capelli a tutto colore


Bustine coordinate alle borse del precedente post



Scaldacollo e manicotti





Scarpine di lana "le pigre" (presto il pattern nel mio blog)





Tutte le creazioni sono accomunate da fiori a volontà, bè per le più esperte il mistero è svelato, la protagonista del mio post è lei





LA BIG SHOT

la fustellatrice più amata!!!

Visto che il costo della macchina non è proprio contenuto, ho deciso di comprarla in società con delle amiche, l'abbiamo presa da Futurapremana.
Per il momento abbiamo una fustella con i fiori (forse l'avevate già capito)
una con tre cuori ed una con tre foglioline e qualche fustella piccola per tagliare solo la carta già compresa nel kit.

Insomma io il regalo di Natale me lo sono già fatto!!!!






9 commenti:

maria eugenia ha detto...

muy lindo y creativo todo,me encantan tus cosas!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

E' vero la big shot fa miracoli... ma anche tu però con tutti questi bei fiorellini...!
Buona domenica
Elisa

bricolo-chic ha detto...

e hai fatto proprio bene, guarda che belle cose che ci fai!

Erika ha detto...

e vai! fustella il mondo intero con la big shot! io l'adoro, un giorno sara' mia e intanto (mentre sogno) continuo a sforbiciare formine in feltro anche io...le tue sono bellissime!

Amelia ha detto...

ma che meraviglia da te è già primavera!!

Sara ha detto...

Me lo sentivo che il 'mistero' fosse lei!!!
Brava Fra e brave alle tue socie in acquisti, la tentazione è venuta pure a me!
Ricapitolando... forse avrai già deciso, ma io il cappello me lo terrei, è favoloso!
E le borse mi piacciono un sacco, non avevo capito che i bottoni fosserò così grandi!

Miwa ha detto...

mmi piacciono tantisimoooooo... complimenti

Country Laura ha detto...

Tu sei già bravissima di tuo... diciamo che la big shot ha giusto arricchito le tue meraviglie!
Ottimo acquisto!
Baciotto
Laura

Daniela Cerri Art ha detto...

Deliziose le scarpine pigre!!!