giovedì 24 maggio 2012

CERCASI DISPERATAMENTE

E dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo, ora sono letteralmente impazzita per questo stilista definito "post-atomico", Yohji Yamamoto http://www.yohjiyamamoto.co.jp/, assolutamente un genio guardatevi le sfilate
ma non solo quelle di quest'anno, i suoi vestiti sono senza tempo

Ormai vi devo svelare il segreto, la mia assenza dal blog non è solo dovuta al trasloco, ma anche al fatto che io e altre 3 amiche abbiamo deciso di prenderci una seconda maturità come "operatrici della moda", quindi stiamo studiando, sì, avete capito bene la maturità, quella vera quella dei 19enni, solo che ora ne ho 40!!!!!
Va bè, al di là della mia decisione discutibile avrei bisogno, proprio per l'esame, di un documentario su Yamamoto che non riesco a trovare, il titolo è
"THIS IS MY DREAM" ho visto il promo http://vimeo.com/24242193, se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei grato per tutta la vita!!!!


P.S. come avrete sicuramente notato non riesco più ad inserire i link nelle parole!!! Non mi evidenzia la parola scelta, sarà un problema del mio computer o di blogger?