sabato 14 luglio 2012

SI RICOMINCIA !!!!!


Parentesi diploma finita.... finalmente!!!



Ringrazio tutti per il vostro appoggio e le vostre belle parole.
Di fatto il diploma che mi sono presa alla veneranda età di 40 anni non mi servrà ad un piffero!!! Però vuoi mettere la soddisfazione!!!!


Il tecnico della moda crea, disegna, realizza il modello e lo cuce, certo in una grande ditta magari fa una di queste cose, invece io che lavoro per i fatti miei di fatto, faccio tutto!!!


Ora, quindi, ricominciano i mercatini!!!
Vi faccio vedere una carrellata di foto del mercatino di domenica scorsa.









Se invece mi volete venire a trovare domani, domenica 15 luglio mi troverete a Sestri Levante in Via Asilo Maria Teresa.


VI ASPETTO!!!!








UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE A TUTTI VOI!!!!


7 commenti:

*Vale* ha detto...

Congratulazioni per il traguardo! Sicuramente è un valore aggiunto alle tue creazioni. Nessuno lo saprà magari ma lo hai fatto per te stessa. In bocca al lupo per tutto. Ti seguo...Vale

Sara ha detto...

I complimenti te li ho già fatti di persona... ma te li rifaccio qui! =)
E brava anche per il mercatino!
Io sto "imbastendo" lo stesso post!telepatia!

Unknown ha detto...

Non sai quante volte dico che vorrei riprendere gli studi e prendermi il diploma, ma questa volta come dico IO!!!! Quindi non sai quanto ti invidio per avercela fatta e posso capire la tua soddisfazione!!!!! Il tuo banchetto bello e coloratissimo...una gioia anche per gli occhi!!! Ciao Elisa

Anna ha detto...

congratulazioni per il diploma! e complimenti per le tue deliziose creazioni :)

CLAUDIA ha detto...

Beh, cara Fra, io direi che le cose che si imparano servono SEMPRE a qualche cosa, che sia per il lavoro che per noi stesse.
Quindi secondo me hai fatto benissimo a fare una cosa che avevi voglia di fare e penso che la metterai sicuramente in pratica, anche se dalle foto che vedo, penso proprio che tu l'abbia già fatto!!!

Auguri per la tua "nuova professione"!!! :-)

Ciao
Claudia

*Alice* ha detto...

non saprei cosa segliere! in questo tuo blog ogni creazione è una meraviglia! i miei complimenti, sei bravissima!!!!
Alice

Sissi ha detto...

bellissima esposizione !!!