giovedì 17 gennaio 2013

LE PRESINE DELLA MAMMA E...





Un po' di colore in cucina non guasta, questa volta ci ha pensato mia mamma, per natale è arrivata con una sporta di presine, di tutti i colori e di tutte le fatture, un po' sono finite nella cucina di mia suocera, un po' nella mia e un po' nella mia scatola delle creazioni che vendo, aspettando il prossimo mercatino, ormai è un po' che non ne faccio!




Poi vi mostro un cuscino gufo il pattern lo trovate qui 


e poi la mia borsa "Regina", che dopo tanti giri è da qualche settimana che sta in un cassetto aspettando la prossima uscita.
 L'idea mi è venuta perchè ho già fatto un cuscino uguale per la camera dei miei figli, perchè non far aspettare la borsa  sotto forma di cuscino, sono bastati 4 bottoni automatici e via sul divano.







 Ciao



5 commenti:

*Alice* ha detto...

che meraviglia!! tutti e 3 i lavori adoro le presine e il cuscino della regina, anche quello del gufetto ha il suo però!!! complimenti!
Alice

Unknown ha detto...

Bellissimi lavori!Complimenti!
Vedo che cresce ovunque amore per gufi.. anch'io sono riuscita da poco realizzare qualche gufo :-)
un saluto da http://creazionidilegnodigrazynaealessio.blogspot.it/

Anna ha detto...

ma che belle sono le presine così colorate!
e poi vedo ora che hai fatto il mio cuscino, che bella interpretazione! Mi piacciono anche i tessuti che hai usato. Sono felice di vedere che lo sforso del tutorial sia stato apprezzato :)

Titti ha detto...

I colori delle presine sono stupende e i tuoi lavori sono molto belli!
Complimenti!!

Clara ha detto...

Strepitose e super colorate queste presine.... io le adoro.... Adesso che mi sto lanciando con i lavori all'uncinetto, mi sa che ne farò qualcuna, ma quelle della tua mamma sono davvero bellissime!