martedì 13 maggio 2008

MA QUANTA ROBA VI DEVO FAR VEDERE!!!!















Cominciamo dal principio. La settimana scorsa una mia amica mi aveva parlato di volermi regalare la lana di sua mamma, che ormai dice, non la usa più si è stancata (mi chedo, ma ci si può stancare di fare la maglia?). Si tratta di lana per la macchina, molto sottile, io ovviamente non ho rifiutato, avevo già l'acquolina in bocca solo all'idea, la mia amica, che si chiama Paola e la sua mamma, santa donna, si chiama Ortensia, è giusto nominare così tanta generosità, mi aveva avvisato che la lana era tanta, bene, benissimo. Io per tanta intendo un chilo o due, ma qui si tratta di tre sacchettoni enormi pieni lana e pure cotone, non potevo credere ai miei occhi, addirittura mi dice che questo è solo il primo round, ammirate anche voi, ho dovuto comprare una cassettiera all'ikea, al che ho deciso che devo riorganizzare la mia postazione di lavoro, mi sa che devo comprarmi una bella scaffalatura ikea, oh che sacrificio devo tornare all'ikea al più presto!!!!! Ogni tanto mi soffermo a guardare il mio mobiletto pieno di lana come si guarda un opera d'arte, direte che sono proprio fusa, bè avete ragione, ma mi sa che anche voi che state leggendo tanto a posto non siete!!!!

Questo dono ha già dato i primi frutti, due piccole maglie di cotone per bebè, guarnite con i bottoni lapp-elisa che mi sono arrivati ieri (ho fatto la scorta!!!!), ovviamente non mi manca il materiale per lavorare, ditemi "BUON LAVORO FRA" perchè ne ho bisogno, alla prossima.












12 commenti:

Artisticando ha detto...

che sogno ! beata...

luigi@ ha detto...

sai uno dei miei sogni ricorrenti è proprio quello che improvvisamente arriva qualcuno e mi regala un'infinità di lana multicolore .........belle le magliettine e belli i bottoni!

Laraenigma ha detto...

Eh si in effetti ci hai mostrato davvero tante bellissime cose.

Fra io ho trovato gli stessi bottoni di Lapp Elisa su un sito italiano però ci sono solo 2 varianti di colore in ogni modo ti lascio il link se può esserti utile.

http://www.opitec.it/cgi/ITARTD%20%20%20%20%20%20%20068262000507?P_L=I&P_S=I&P_V=505571893-&P_1=559761&P_6=&P_7=&P_PGM=ITSUCH&P_START=&P_SEITEN=

emme ha detto...

Anche io ho un'amica che mi stà regalando rocche di lana, perchè a Montemurlo la sera i telai la buttano via... ma si può mai dire di buttare via la lana... Buon lavoro e complimenti per l'ordine con cui tieni la tua lana

Country Lou ha detto...

BUON LAVORO FRA !!!!
I bottoni sono bellissimi e anche le maglie da bimbo !! Non sei affatto fusa , io sarei come te se mi regalassero stoffa, stoffa, stoffa !!!!!

berny ha detto...

BUON LAVORO FRA!!!
...e se per caso non riuscissi a lavorarla tutta e ti servisse una mano....
...sai che puoi contare su di me!!!!

Dori ha detto...

che dirti se non che sei STRAFORTUNATA?! belli i maglionicini, continua così e buon lavoro

Francesca ha detto...

Bravissima Fra mi piacciono molto le tue magliettine. Anche io sto acquistando confidenza con la macchina, mi piace molto come li hai rifiniti al collo, come hai fatto hai fatto un i-cord e lo hai cucito?
Ciao

Fra ha detto...

per francesca: ho fatto una sorta di cordoncino su 10 aghi e l' cucito intorno al collo lasciandolo che si arrotolasse.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca: Sempre in gamba con le tue mani d'oro. :**

susy ha detto...

Mi sembra che te la cavi bene anche senza il nostro "buon lavoro", ma comunque
buon lavoro
ciao

Annina ha detto...

Quante belle cose!!!
Se passi nel mio blog c'è una nomination per te!
Baci, Anna.