mercoledì 18 giugno 2008

UN BORSA FCILE FACILE...ANZI DUE




Finita la scuola, finita la festa degli alberi, finito il saggio di danza e la cena di routine, insomma finito tutto! Siamo tutti liberi da impegni, ed oggi finalmente sono riuscita anche ad andare al mare, il sole è tornato!!!! e mi ha pure scottato, va bè che ho la pellaccia ma mi sa che ho proprio esagerato, non ho saputo resistere! Mi sento allegra, e malgrado l'ora tarda ho le forze per farvi vedere la mia borsa ops...pardon le mie borse!








E' davvero facile da fare qui potrete scaricare il modello, sono 12 foglia da attaccare con lo scotch e qui potrete vedere passo passo come si fa, è in inglese ma ci sono le foto, e qui ci sono dei disegnini per farvi capire da dove si inizia, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi. Quella che vedete qui in alto è la prima che ho fatto ed è per me, la mia personale, poi qui sotto ce n'è una che ho fatto da vendere. Come avrete notato è una borsa reversibile, non c'è un dritto e un rovescio e si può dire che è tutto dritto! Come la mia giornata di oggi che è andato tutto per verso giusto, tutto dritto!
ULTERIORI SUGGERIMENTI QUI












13 commenti:

berny ha detto...

bella, colorata e capiente.... proprio come piaciono a me le borse!!!!

BETTA'72 ha detto...

forte! e che bella stoffa colora.....se compro una tua borsa "tutto dritto" mi trasformano questo mio anno tutto storto in "tutto dritto"? ah!ah!ah! o funziona solo con giornate singole e sporadiche come è successo a te? hi!hi!hi1 scherzo è bello leggere che hai avuto una bella giornata ....ti auguro di ripeterla per tutta l'estate ;-) ciao ciao Maffy

Anonimo ha detto...

complimenti per tutto ciò che fai...era da tempo che cercavo le spiegazioni di questa borsa...
però nn riesco a scaricare il pdf puoi aiutarmi? grazie milva

loryzuc ha detto...

Brava ti riesce proprio tutto.Pensa che io ancora non sono riuscita ad andare al mare, ad Aprile si e ora che siamo nel periodo giusto no. Un bacio lory

CLAUDIA ha detto...

Ciao Fra, stavo cercando delle info sulla tintura della lana con colori naturali e mi sono imbattuta nel tuo simpatico blog. Bellissima la borsa, era da un po' che ne volevo fare una simile. Adesso tu mi hai dato l'input e il modello. Nei prossimi giorni mi metterò all'opera.
Io faccio feltro e se vuoi puoi venire a trovarmi nel mio blog al seguente indirizzo: www.claudiafeltro.blogspot.com
Ti aspetto. Un abbraccio da Claudia
P.S. Genova é bellissima!!! Mi piace tanto. Ci siamo stati anche lo scorso anno (solo di passaggio!!!)

CLAUDIA ha detto...

Sono ancora Claudia, volevo aiutarti per quanto riguarda il fatto di sapere quando ricevi un commento: devi entrare in Personalizzare (in alto a destra) poi vai su impostazioni e commenti. Li decide come fare. Io ho fatto il sistema che quando qualcuno posta un commento ricevo una mail nel mio indirizzo di posta elettronica, così posso decidere io se pubblicarlo oppure no! (faccio da filtro) Fammi sapere se hai bisogno di aiuto.
Riciao e buona estate!
Claudia

Fra ha detto...

per mafalda: che bella la tu mafalda che prende il sole, proprio come me. Magari le mie borse servissero a far andare tutto dritto, sarei ricchissima!!!!

Fra ha detto...

per anonimo: non farti ingannare la prima pagine del pdf è proprio bianca, fai scorrere le pagine e vedrai. Se proprio non ci riesci ti stampo io il tutto e te lo spedisco, fammi sapere in questo caso via mail

bricolo-chic ha detto...

le borse sono molto belle, e anche le stoffe mi piacciono molto. però credo che si debba essere abbastanza precise. credo che proverò a fare gli yo-yo!

mistral ha detto...

Mi piace un sacco!!!!:)))))
O dovrei dire un borsa?????:))))
E ti ringrazio mi hai dato un'idea per utilizzare una stoffa che giaceva lì, abbandonata da tanto tempo, sarò però capace di farla?
Spero di si, se avrò qualche problema,posso chiederti aiuto e consulenza?
A presto
Un abbraccio

Country Lou ha detto...

Io te l' ho già detto che tu sei una creativa COMPLETA !! Cuci, fai la maglia, fai l' uncinetto, restauri mobili, tingi la lana, fai prima a dirci cosa NON sai fare !!!!!
La borsa é bellissima e sicuramente mi cimenterò presto anche io in una così...appena finisco quelle che ho inziato !! Un abbraccio.

Corteygrif ha detto...

Beautifull bag
the model and the colors are gorgeous!
so perfect combination
im a bag addict
nice to met you
hugs from Spain
Rosa
-CORTEYGRIF-

Amelia ha detto...

e' stupenda!! anche io sono innamorata di quella stoffa!!