martedì 28 ottobre 2008

QUASI MI DIMENTICAVO!



Quasi dimenticavo di farvi vedere un nuovo modello di borsa!








Piccola, piccolissima, ma molto simpatica, l'ha vedo in mano a ragazzine spiritose!
Il modelllo l'ho trovato qui potete scaricarvi il modello, sono poche pagine.





Non è difficile da realizzare, la parte più fastidiosa è quella sorta di maniglia, che io alla terza borsa ho deciso di cucire a mano, visto che facevo fatica con la macchina. Potrebbe essere un bel regalo di natale che dite?

Buon lavoro dunque!


7 commenti:

CarMela ha detto...

muy linda!!! hai risolto in due minuti il problema del regalo per mia sorella...=D
grigia e viola poi..bella davvero..

Acquamarina ha detto...

Ciao FRA!!!
Coe sempre sei mitica!!!
Questa borsetta è stupenda e nel fine settimana me ne farò una tutta viola!!!
Ti abbraccio e ti auguro buona serata!!!
ciao by Nicky

PuntoCroce ha detto...

troppo carina!! e sembra abbastanza facile da realizzare...quasi quasi ci provo!!!
bacione
maria rosa

Viola ha detto...

Meraviglia!!!!!!! Non potevi tenercela nascosta ^_^
Bacetti
Viola

Laraenigma ha detto...

Sarà anche piccola ma è una gran bella borsa! Molto spiritosa davvero...mi ricorda lo stil e di Dalì.

BETTA'72 ha detto...

sai che è propri una grande idea un bel regalo originale per Natale ;-) complimenti! ciao ciao Maffy

Country Lou ha detto...

Molto spiritosa e minimal come piace a me...appena posso mi cimento anch'io anche se poi non seguo mai i modelli e faccio di testa mia...
Brava a abile Fra !