domenica 2 novembre 2008

ARRIVATO DAL GIAPPONE








Dopo un attesa estenuante ( in verità poco più di una settimana, si sa che quando aspetti una cosa sembra non arrivare mai) finalmente è arrivato il libro che ho ordinato su eBay!
Dal Giappone con furore è arrivato un fantastico libro di scarpine di lana fatte all'uncinetto e a maglia, ma prevalentemente all'uncinetto!
Vi mostro alcune foto, ovviamente non posso fotografare gli schemi...e per fortuna che ci sono perchè il resto è in giapponese!!!! Ho già realizzato alcune cose, sono ancora da completare con i bottoni (che fra l'altro ho realizzato ieri con il fimo e mi sono dimenticata di fotografare, chiedo perdono) ma ve le mostrerò presto.
Il problema più evidente è stato riuscire a trovare il numero di uncinetto giusto, ma prova che ti riprova ci sono riuscita e sono molto soddisfatta! A conti fatti posso consigliare questo libro a chi già l'uncinetto lo sa fare ed ha dimestichezza con l'attrezzo, e sopratutto ha capacità di improvvisazione.












Sono molto tentata di comprare qualche cos'altro nel negozio eBay, vista la serietà e le meraviglie che vendono, e poi il prezzo è contenuto 21$, più o meno 16€ e non ci sono spese di spedizione!

Sarà meglio che per ora mi concentro su questo di libro, tendo sempre ad esagerare!

10 commenti:

Viola ha detto...

Direi che il prezzo per quella meraviglia è più che onesto......dai che un altro lo comprerai di sicuro aaaaaahaaaahhah!!!!!Sei proprio brava.io dalla foto non riuscirei mai ad arrivare allo schema.....e a volte nemmeno con lo schema....tu ne sai qualcosa vero???
Bacetti
Viola

fatagatta ha detto...

La rivista sembra proprio carina, ebay è una fonte continua di tentazione..si trova di tutto e a prezzi più che onesti!!!!
E la spedizione nel tuo caso è stata velocissima!!!
Ora non mi resta che vedere le belle cose che farai...
un bacione
Elena

Amelia ha detto...

ecco adesso cado in un altro vortice lo sooooooooooooo aiuto sto precipitandoooooo

PuntoCroce ha detto...

direi che,visto il prezzo, potresti anche esagerare..!!! Le spese di dognana però ti sono già
arrivate? Stai attenta che quelle arrivato dopo più di in mese e ti silurano (almeno a me è successo così con gli USA...)
bacioni
maria rosa

Fra ha detto...

SPESE DI DOGANA????!!!!
Pensavo che se ci fossero spese le avrei dovute pagare prima di ritirare il libro? Ma tipo a quanto potrebbero ammontate... e se non le pago che fanno mi arrestano o vengono in casa a ritirarsi il libro?

Dany ha detto...

Wow Fra!!
Che bel libro!! Fa venire una voglia di mettersi a fare l'uncinetto!!
Molto belle le scarpette, ma anche il plaid a piastrelle mi attira!!

Attendo di vedere le foto di quelle fatte da te!!

Tiziana ha detto...

Aspetto di vedere cosa hai realizzato da questo libro.
Buon lavoro.
Ciao.

Amelia ha detto...

alè ho fatto il danno!!! poi ti scrivo per le traduzioni ;-))

luigi@ ha detto...

ciao Fra questo libro fa gola anche a me.......come è finita con le spese di dogana?!?!?!

Fra ha detto...

..per ora niente spese di dogana!