domenica 5 aprile 2009

BORSE IN LIBERA USCITA

Due giorni fa il sole si è degnato di farci visita dalle mie parti, e vi giuro sembrava primavera ... come dite ma siamo già in primavera? Bè non me ne ero accorta!


Comunque ho subito approfittato è ho portato alcune borse un po' fuori a fargli prendere aria e gli ho fatto qualche foto, ora ve le presento.

Questa ha una stoffa fiorosa dai colori tenui, l'unico problema è che avendola irrobustita con una teletta termoadesiva molto rigida, troppo rigida, al momento di fare la ribattitura mi ha difettato un po', e non ne sono proprio soddisfatta, vorrà dire che farò un po' sconto!








Questa invece è la mia, ho visto un sacco di borse fatte più o meno così, non avendo trovato il pattern me lo sono fatto da sola ho persino applicato una chiusura lampo, mi sono proprio applicata questa volta!






Questo modello è lo stesso di quella sopra però ho aportato delle modifiche, ho fatto due tagli a forma di triangolo in fondo dandogli codì un po' di volume e poi ho applicato un fiore di pannolenci dando un tocco di allegria e all'interno ho messo una tasca, insomma ho testo la borsa e ho










Questa invece sempra un acquarello, io direi che è adatta per i primi giorni di spiaggia, quando ancora non si fa il bagno e ci si porta solo un asciugamano per stendersi e un libro, anche se in verità è molto capiente e ci starebbero anche quanlche gioco per i bimbi






Dopo questa lunga carrellata di mie borse la mia gatta Saphira che si sentiva un po' esclusa è voluta salire lei sulla sedia e devo per forza inserirla in questo post se no si offenderebbe!

18 commenti:

Cristina ha detto...

complimenti, sono davvero belle tutte..mi piace soprattutto la seconda! un bacio a te e alla splendida micia :D

Sabrina e Giorgia ha detto...

Fra' sono bellissime mi piace molto come le rifinisci!!!!

Nella mia soffitta... ha detto...

Ma sono bellissime!!!
Complimenti..
sei bravissima!!!

Val_ ha detto...

Ma che belle! Perfette in ogni dettaglio. Se posso dire la mia, quella bianca e nera, un pò optical, è proprio stupenda e quel fiore a contrasto ci sta come il sughino di fragole sulla cheese-cake.
:)
Valeria

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma che carine!
Mi piacciono tutte, ma la mia preferita è la tua nelle due versioni!! Brava!!!

Certain Creatures ha detto...

ma che belle queste borse..
la prima non ti è venuta affatto male invece - ma la mia preferita è l'ultima. Ha la delicatezza di un acquerello! ;)
Buona settimana

Francesca
x

CLAUDIA ha detto...

Bellissime le tue borse, cara Fra. Mi piacciono tutte quante.

Ma lo sai che la tua gatta é uguale identica alla mia???

Un abbraccio
Claudia

Unknown ha detto...

CHE DIRE FRA...SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA! E COMPLIMENTI AL MICIONE DOLCE DOLCE! SMACK

Simo ha detto...

Complimenti sono una più bella dell'altra, non saprei davvero quale scegliere!
Bravissima!

Rossana ha detto...

Sono molto belle!

Regiane Artesanatos ha detto...

Sinto não falar sua língua, mas quero que saiba que fiquei encantada com teus trabalhos, são belíssimos!!! Um grande abraço e se quiseres, visite o meu blog: regianeartesanatos.blogspot.com

Aniko ha detto...

Ma sono stupende !!!Brava!

Valentina ha detto...

Cara Fra, che dire? sono meravigliose anche se la mia preferenza cade sulla tua. I colori sono brillanti!
Mentre la micia ha suscitato una piccola sommossa da parte della mia Marty che dice (riporto testuali parole) "Vedi mamma! le tue amiche ce l'hanno il gatto da mettere sul computer!!"
Dovrò procurarmene uno anch'io?!
Un abbraccio
Vale

Unknown ha detto...

Quanta luce e quanti colori!!! E che bella Saphira che se li gode tutti!!! Un abbraccio e buon martedì!

Country Lou ha detto...

Perchè non sei soddisfatta??
A me paiono super!! Bello il modello della prima e di quella che hai fatto per te.
Stamattina ti ho spedito il plico con i "documenti.." eh eh..
Un abbraccio.

berny ha detto...

Ciao Fra, ho letto in un tuo commento sul blog di Claudia che cercavi un fuso, io li ho se ti interessano. Puoi mandarmi una email, così ti invio delle foto se vuoi vederli! Ovviamenti sono fatti al tornio da un mio amico!

Germana ha detto...

Belli i modelli e le fantasie.
Un caro saluto
Germana

Lidia Luz ha detto...

Felice Pascua, cara amica!!!
Bacci ed amore,
Lidia