lunedì 21 febbraio 2011

COSE DA PICCOLI

Avrei potuto intitolare questo post L'ALBERO DELLA FRA visto che ho deciso di appendere al mio piccolo platano alcune creazioni di cucito solo per i più piccoli.


Top e pantaloni di lino, con tasca a cuore per le piccole fanciulle



Giacca a scacchi con pantaloni di velluto unisex




Giacchina di velluto in fantasia sul verde





Giacca in lana cotta...





... ops la primavera sta arrivando, ma guarda una farfalla si è posata sulla schiena!




e poi una giacchina di jeans con faccino da matrioska!








... e pure in questo post mi ci infilo io





con il mio cappotto in lanacotta





...che belle le giornate di sole!!!!







10 commenti:

FascinationStreet ha detto...

ma che belli i tuoi lavori, sono tutti bellissimi...però il cappottino in lana cotta è meraviglioso!:)complimenti!
barbara

Unknown ha detto...

Che belli!!! Ma il cappottino in lana cotta con la farfallina è un amore!!! Ciao Elisa

✿Lilly❀ ha detto...

ahhh! la mia preferita è la giacca con la farfalla, chissà perchè! e naturalmente il tuo cappotto, stupendo!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi... Mi piacciono molto!
Principalmente il posto dove sei! :D

Buona settimana.

Fer.

Sara ha detto...

BELLIIIIIIII!! belli belli, tutto bello!!!!!!! le giornate di sole fanno bene alla tua creatività mi sa!!!!!!!
Un bacione, Sara

Anna ha detto...

caspita ti sei data proprio da fare e questi capi sono uno più bello dell'altro! il mio preferito? quello con la matrioskina! :)

elena fiore ha detto...

Il tuo cappotto mi piace davvero molto. E trovo splendida anche la giacca verde!
Wow!
e°*°

vanessagc ha detto...

Complimenti!! Bellissimo il tuo cappotto!!

Adriana ha detto...

sei bravissima....io non saprei da dove cominciare .........
complimenti, sono molto belle le tue creazioni!

Rachel Glover ha detto...

This is a great post, thanks for sharing it.