giovedì 12 gennaio 2012

IL PONCHO DI TRICIA





Ciaooooooo!!!!!!


Ricordate l'open day a casa mia? Il post qui sotto, è andato alla grande!!!! Grazie amiche!!!!

Ora vi mostro un poncho nero che

mi è stato richiesto da un amica proprio in occasione dell'open day.

Il modello lo conoscete è questo

Lo si può portare così




o così con la punta al centro




particolare della spilla che illumina tutto 'sto nero






Scusate se i miei post sono un po' lenti
ad arrivare ma ci sono grandi
cambiamenti in casa mia,
al momento giusto vi informerò.





6 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Veramente molto bello, brava!

elena fiore ha detto...

Bello il lato poncho con punta, e bella la spilla!
Ciao, e°*°

Aurora ha detto...

Ciao bella, auguri di un'anno meraviglioso!

mi piace! eccomi a farti come sempre i miei complimenti!
baci

Anonimo ha detto...

ho visto il tuo coprispalle/poncho e l'ho gia' programmato come prossimo lavoro tanto mi e' piaciuto! Facile ma d'effetto pero' vorrei chiederti cosa vuoi dire per OD nella spiega dei punti
Grazie e senz'altro passero spesso a trovarti ciao Lella

Fra ha detto...

per anonimo: D significa lavorare a dritto, ti sarai sbagliata magari sara 10D che vuol dire 10 maglie a dritto

Anonimo ha detto...

grazie francesca gentilissima
dormo proprio all'umido
ciao, buon lavoro e buona domenica
lella