lunedì 30 gennaio 2012

W LA REGINA





Alla fiera dell'est per due soldi un ...


un pezzettino di stoffa comprai!!!


Ve la ricordate la canzone? Bè alla fiera che c'è stata di recente nella mia zona ho trovato un banchetto con delle stoffe bellissime, tessuti pesanti da arredamento, la prima che mi è saltata all'occhio è proprio questa che vedete.
La bandiera inglese mi è sempre piaciuta, avevo ... forse ce l'ho ancora, una maglietta con la stessa bandiera, probabilmente è finita nel cassetto dei figli!!!!!


Ho preso una striscia di questa stoffa con su tre bandiere con la corona e un'altra striscia con altre tre bandiere senza corona, per ora mi sono limitata a farmi una borsa oversize, così tanto per ricordarmi che pure io posso meritarmi una corona ...

e allora
Evviva tutte le Regine!!!!!










7 commenti:

Simo ha detto...

bellissima! Mio marito è stato da poco a Londra per lavoro ed ha portato a mia figlia una borsa di Harrods molto simile, con la bandiera (ma senza corona!)...la tua è trendyssima e mi piace da matti

Unknown ha detto...

Bella la borsa!!! Enorme...come piacciono a me!!! Ciao Elisa

carmen ha detto...

Bellissima la tua borsa!! Super capiente e regale..non si può desiderare di meglio!!
Buona serata
Carmen

Ricciolo Creativo ha detto...

Complimenti una borsa così bella non la si trova nemmeno a Londra.
Beatrice

CLAUDIA ha detto...

Una vera borsa da ... "Regina della fantasia". E brava Fra!!!

Ciao
Claudia

ellicrea.blogspot.com ha detto...

wow.... è davvero regale... ;o)
Bellissima la bandiera inglese e tu l'hai resa davvero trendy!! ;o))
Bacioni e a presto
Elisa

Vere ha detto...

Ciao!!

ho fatto la tua stessa borsa senza nemmeno volerlo... ho trovato la stoffa a una fiera qui a Genova e ora... sob... le mie amiche vogliono la stessa borsa ma non trovo piu questa stoffaaaa!!! ti ho trovata per caso proprio cercandola... sono esasperata.. sai darmi qualche aiuto? grazie! e cmq, complimenti x l'idea! è stafichissima, io l'ho fatta con un paio di jeans da rottamare! :D

se riesci mi mail a : bandanavere@yahoo.it