lunedì 13 febbraio 2012

THE BIG CURVY CLUTCH


E' lievitata la mia Curvy Clutch!!!!



Basta fotocopiare il pattern al 135% o giù di lì, ed il gioco è fatto, mettiamo la tracolla e via si và.

Questa è per una mia amica, il tessuto cerato l'avevamo comperato insieme in questo sito l'anno scorso, io l'ho finito ma lei ne aveva ancora un po' e direi che per questa borsa è perfetto.





Purtroppo questa fantasia non c'è più :(
ma altre le trovate qui





La mia amica non l'ha ancora vista, spero le piaccia.







7 commenti:

maria eugenia ha detto...

que bonitas cosas haces!,me gustaria que pudieras estar en una feria mas cerca...pero nos divide un oceano...

Sara ha detto...

Bella, bella, bella!!!
Curvy clutch mania!

Unknown ha detto...

ciao Fra! uuuu che carina sta borsa...no io manco mi ci metto sul cucito...sono terribile...ti abbraccio e ti ringrazio per le parole al mio blog...anto.

cinzia ha detto...

Che bella!
Hai avuto una "grande" trovata!

AnnaBRossi ha detto...

Bellissima! ciao
complimenti
Anna

ElenaTerenzi ha detto...

Che bella! Perfetta per la stagione piovosa che solitamente ci assale in primavera!
Grazie per il suggerimento...quel nome mi piace tanto!!!

Anonimo ha detto...

bellissima! ma dove trovo il pattern?