mercoledì 20 febbraio 2008

Sono sempre io

Ho deciso di rifare il trucco al mio blog, che ne dite? A me piace tutto questo rosa, quando mi avrà nauseato cambierò ancora.

5 commenti:

Laraenigma ha detto...

Si si mi piace proprio questo nuovo look e mi piace anche la foto dell'intestazione del blog.
Stefania

Fra ha detto...

E vai! Sai con quei gomitoli ho fatto una maglia troppo grossa che non mi piace per niente, ma adoro i colori che ho messo in gradazione, peccato.

luigi@ ha detto...

.....ti conosco da poco e .......quasi non ti riconoscevo con il nuovo look.....mi piacciono sia i colori che l'intestazione , la lana è bella , fa venire voglia di accarezzarla!!!!

Clia ha detto...

la nuova vetrina mi piace moltissimo, appena mi sarò sistemata cercherò anch'io di tenere un look frizzantino e aggiornato. Devo rifare le foto delle mie maglie, perchè quelle che ho già, le avevo fatte per gioco con mia figlia. Mio figlio che ha sei anni vuole assolutamente una maglia con il logo di Superman, forse lo avevo visto qui da te, ma ora non riesco più a trovarlo. Fammi finire con i complimenti per la maglia kimono fatta a macchina, sei molto creativa e hai molto buon gusto. Baciclia

Fra ha detto...

Grazie Clia, sul mio blog hai visto solo la maglia di superman perchè lo schema che avevo fatto l'ho perso da un sacco di tempo, comunque ne ho trovato uno navigando se riesco lo metterò presto.