domenica 4 maggio 2008

UN PO' MERCATO UN PO' LAVORO









Ciao a tutti, io al contrario di molti non sono andata in vacanza questo lungo ponte, anzi sono stata costretta in casa visto che il mio piccolino ha avuto la febbre giusto per innaguarare il caldo appena arrivato, comunque sono riuscita lo stesso a fare un nuovo mercatino, esattamente a Borzonasca, un piccolo paese nell'entroterra Genovese. Giornata calda, molto calda tanto da farmi decidere finalmente a comprarmi un gazebo che andrò a prendere giusto in mattinata. Volevo farvi vedere alcuni particolari del mio banchetto che volta per volta arricchisco. Noterete subito come ho sfruttato lo sgabello da calzolaio che un amico mi ha suggerito chiamarsi deschetto, i puntaspilli dentro, le collanine appese ai lati e gli orecchini tutti intorno, la foto non rende purtroppo. Ci sono anche i mie braccialetti di lana che non vi ho mai fatto vedere, sono facili da fare e di grande effetto, li potrete trovare qui, le istruzioni sono in inglese.
Durante la giornata, perchè proprio non riesco a stare ferma ho creato delle nuove cose all'uncinetto ma che vi posterò la prossima volta...non è per creare attesa è solo che ho la macchina fotografica scarica, uffa!!! non durano niente le pile ricaricabili. A tal proposito mi ero dimenticata di dirvi che il primo premio del famoso concorso a cui tutti mi avete votata è proprio una macchina fotografica, so bene che auspicare al primo premio è troppo però pensate che bello, ne godreste tutti del mio dono, va bè basta con le fantasie.
Per finire ho anche provato a fare una farfallina all'uncinetto in onore di Luigi@ purtroppo non ho seguito le sue indicazioni postate di recente che mi sembrano davvero ben dettagliate, diciamo che la mia è un abbozzo di farfalla, vedrò di fare il bordino di colore differente.





... dimenticavo oggi è il mio compleanno, non chiedetemi quanti...

... ok va bè ma chi se ne frega 36 sono 36 gli anni

8 commenti:

Laraenigma ha detto...

Innanzitutto BUON COMPLEANNO anche se con un giorno di ritardo!Sei nel pieno della vita di una donna! E poi non lo sai che le donne a quest'età danno il meglio di loro?

I tuoi lavori sono tutti come sempre molto belli e il "deschetto" fa proprio la sua bella figura sai?

Per la farfallina, lasciatelo dire da una che se la cava un pò all'uncinetto,
non mi sembra che sia venuta poi così male...

Ancora tantissimi auguri Fra!

Anonimo ha detto...

Aggiungo i miei auguri e fattelo dire sei ancora una ragazzina!!! Buon Compleannno. Mirella

Dori ha detto...

Per prima cosa BUON COMPLEANNO! in quanto ai lavori e al banco bellissimi e coloratissimi. anche secondo me la farfalla non è venuta male, forse è il colore unico che non la fa risaltare bene.

berny ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEEEE etc etc...!!!
E poi..... cercherò di coinvolgere sicuramente le Dori, visto che alla Luisa ci pensi tu!!! E naturalmente faremo il possibile per esserci!!!! Ti sò dire al più presto!!!!! Grazie

BETTA'72 ha detto...

AUGURIIII!!! in ritardo ma sinceri :-))...
il tuo banchetto con i tuoi bellissimi lavori esprimono il tuo essere:
coloratissimo il banchetto
spumeggiante il tuo animo
un forte abbraccio e 36 tirate d'orecchie hi!hi!hi! ciao Maffy

Laura ha detto...

AUGURI ^__^

Sei ancora nel fiore degli anni, una ragazzina come dice granadiriso a cui mi associo ;-)

Vivian ha detto...

adorei seu blog e sua visita, espero que me visites mais vezes, beijos, Vivian.

luigi@ ha detto...

aver voglia di imparare aiuta a non invecchiare.......infiniti auguri "vecchietta"?!?!?!
Siamo coetanee!!!!!
Un abbraccio, un bacio immenso e buona vita!!!