lunedì 19 maggio 2008

HELLO KITTY












Girando, rigirando e spesso perdendomi in internet, ho trovato queste simpatiche piastrelle di Hello kitty che assemblate andranno a formare una borsa come questa, se mai riuscirò nell'intento. Purtroppo però non posso postare lo schema per via dei diritti, però posso spedirlo a chi desidara via mail, così come è arrivato a me. Quello che volevo chiedere a voi che avete sembre una risposta pronta per me, posso vendere borse o altro fatto da me con il faccino di Hello Kitty, senza scriverci "Hello Kitty"? Che posso dirvi questo è il periodo delle domande, che ci volete fare, accontentatemi!


5 commenti:

Clia ha detto...

Devi sbrigarti a finire la borsa perchè il link dell'originale dice "not found", ci fidiamo, sarà bellissima la tua,cara navigatrice baciclia

Laraenigma ha detto...

Ma sono bellissime! Potresti inviarmi lo schema della piastrellina vorrei fare anche io una borsina per la mia nipotina preferita!
Certo che puoi vendere borse con l'immagine di Hello Kitty, anzi fallo sicuramente perchè sono sicura che andranno a ruba!

Anonimo ha detto...

Faranno una borsa splendida, queste piastrelle !

Country Lou ha detto...

Secondo me lo puoi fare basta che tu non ci scriva niente. Bell' idea davvero !

luigi@ ha detto...

Ciao Fra l'idea di hello kitty a piastrelle come potrai ben capire mi attrae moltissimo........mi piacerbbe tanto avere lo schema!
Sono sicura che kle tue borsette andranno a ruba!!!