sabato 14 giugno 2008

UNCINETTO BOLLENTE!!!














Rieccomi qua, con alcune cosine nuove ispirate ancora ad Hello Kitty che sembra piaccia così tanto (da notare i bottoni per carità, mi piange il cuore ogni volta che ne attacco uno, non riesco a separarmene, sarà grave?) In questi giorni l'uncinetto non vuole staccarmisi di mano, ha lavorato così tanto che brucia.E sempre all'uncinetto ho fatto anche dei porta occhiali o porta cellulare come preferite, da mettere al collo, li ho fatti con un mezzo punto alto, prendendo solo la parte dietro del punto sottostante così da formare una specie di costa, poi ho applicato due pezzettini di stoffa tagliati con le forbici a zig-zag, tipo i miei orecchini, per rendere il tutto un po' più originale, e la ciliegina sulla torta sono i bottoni a forma di stellina!!! Mi sono divertita anche a creare delle fascie per capelli che si possono mettere sia dalla parte delle tre stringhe a catenella o dalla parte più larga, indossate sono simpatiche!!! Non riesco mai a farmi fare delle foto decenti dove si possano vedere i miei lavori indossati, peccato perchè spesso non rendo bene. Infine altre due magliette fatte con la macchina da maglieria, questa volta una è destinata a mio figlio piccolo che ha espresso il desiderio di averne una, e quando i figli apprezzano i tuoi lavori è una vera soddisfazione!!!

Io ho lavorato tanto e se domani piove il mercatino lo faccio lo stesso sotto l'acqua, uffa!!! Vi aspetto a Cavi Borgo domani dalle 17.00 alle 23.00!!!
















Vi do qualche anticipazione del prossimo post...una borsa, si proprio una borsa fatta di stoffa non all'uncinetto, voglio proprio rubare il mestiere a CountryLou...ma no dai, io non sono così brava, questa è una borsa da principianti che tutti possono provare a fare, non è una mia idea, è il frutto di tanto girare per vari blog, ma basta non vi dico di più. Alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai la danza del sole, dai, vedrai che non pioverà ;-)

Dori ha detto...

sono d'accordo! fai la danza del sole e pensa positivo!! ciao buon mercatino Dori

Anna ha detto...

Ciao Fra, grazie per il commento, così ho potuto conoscere il tuo blog :O)
Sulla maglia non mi ci sono ancora mai buttata, anche se vedendo i tuoi lavori mi viene una voglia!
Bellissime le tue creazioni, allegre e colorate!

p.s. anche qui ad Ancona si aspetta in fibrillazione l'estate che non arriva ;O)

Gianna ha detto...

Hai molto buon gusto!

berny ha detto...

Ciao Fra, com'è andato il tuo mercatino? Anche io ieri avevo un mercatino, ma ho dovuto rinunciare causa mal di schiena. Viste le previsioni della sera prima non ero nemmeno così dispiaciuta. Poi ieri, solo qualche goccia e mi hanno detto che era pieno di gente!!!
Pazienza, speriamo nel prossimo, visto che ho 4 giorni di seguito a Monterosso al Mare!!!

Country Lou ha detto...

Ecco c'é sempre la concorrenza alle calcagna !!! ah ah
Non vedo l' ora di vedere la tua borsa cosa mi ispiri un po' che sono a corto di idee !!
Per quanto riguarda i tuoi lavori, sono uno più bello dell' altro !! Belli i colori che usi !