giovedì 17 aprile 2008

ANCORA MERCATINO ANCORA NUOVE COSE



Lavoro, lavoro, lavoro, ma mi diverto anche tanto, questa volta sto realizzando piccole cose per il mercatino che farò a Cavi Borgo, domenica 20 Aprile dalle 10 alle 18, questa volta però non venderò solo le nocciole, ma anche dei miei lavori che vi voglio far vedere. C'è di tutto un po', compresi degli orecchini che trovo molto simpatici e facili da realizzare, bastano alcuni pezzettini di stoffa avanzata, forbici a zig-zag e dei piccoli bottoni colorati, io ovviamente li metto e sono così leggeri che mi dimentico di averli indosso, ma anche delle piccole piastrelline di cotone a tre colori possono diventare degli originali orecchini che credo piaceranno a Luigi@.















VI ASPETTO A CAVI !

8 commenti:

loryzuc ha detto...

A causa distanze non potrò essere presente, ma ci sarò con il pensiero.
Buon mercatino. Con queste cosucce particolari sarà un successone.

luigi@ ha detto...

hai ragione......le orecchine mipiacciono un mondo!!!!
Tutto quello che hai fotografato mi piace, in particolar modo (oltre le orecchine) adoro le scarpette, sembra quasi che un millepiedini si sia tolto le scarpe prima di andare a dormire!!!!!!!

Country Lou ha detto...

Franci che bello !!! E' tutto bellissimo !!!! Gli orecchini sono favolosi, le scarpettine incredibilmente tenere e poi che dire delle pochettes e porta monete !!! E si, le stoffe di Lapp Elisa rendono i manufatti più semplici una vera BOMBA !!! Brava! Spero di venirti a trovare e ad acquisare !!!ovviamente domenica !!! Incrociamo le dita per il tempo !! Ciao.

Annina ha detto...

Comoplimenti per i tuoi lavori, sono davvero belli!!! Anche io amo creare dei "gioiellini" con le mie mani... e l'idea di crearli con la stoffa è molto molto originale e simpatica! Poi il risultato è ottimo!!! Brava!!!
Complimenti per il blog... :)
Baci, Anna.

fatagatta ha detto...

Fra, se vai sul mio blog, c'è una sorpresa per te..
bacioni
Elena

Alessandra ha detto...

Peccato non poter essere li' al mercatino!!!!
Bellissime le scarpine!!! E non solo!!!

Laraenigma ha detto...

Fra ma che meraviglia! Gli orecchini fatti ad uncinetto e con la stoffa sono particolarissimi e sono sicura che saranno le prime cose a finire!
Ma anche le altre ...spariranno in un batter d'occhio!

Arghhhh perchè abito così lontano!

giò ha detto...

passo e ripasso dal tuo blog da diverso tempo, mi lustro gli occhi ma non ho mai lasciato un commento. Sei bravissima e spero di cuore che il mercatino sia andato benissimo, per i tuoi lavori sono fantastici e fantasiosi.

un abbraccio giò