sabato 23 agosto 2008

SONO TORNATA...

A dire il vero non sono affato partita, è solo che ho trascurato il mio blog, fra mare, mercatini, figli e parenti in visita mi sono ingolfata ma sono di nuovo qui.

Comincio con dare il mio contributo alle olimpiadi con questi braccialetti di lana






... scarso come contributo ma mi si addice direi, e per non farsi mancare niente ci possiamo abbinare anche questi orecchini


Poi vi mostro la nuova borsetta fatta ai ferri che ho abbellito con un fiore di stoffa rubato da una nota amica blogghista


Per finire vi presento le mie nuove etichette, son un bel lavoro farle, ci vuole tempo, difatti sto pensando di farmi fare un timbro!




Per ora è tutto ma presto vi mostrerò delle nuove borse di lana infeltrita che sto preparando vi terrò aggiornati, speriamo che vengano bene!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

La borsetta è proprio bella !

Dori ha detto...

ciao Fra, anch'io non ho più aggiornato il blog. ma in estate si sa tutto va a rilento. bellissime le tue etichette. ciao ciao

CLAUDIA ha detto...

Ciao Fra, sono di nuovo qui anch'io. Le vacanze sono finite e fra una settimana i ragazzi ricominciano la scuola, perciò poi si ricomincierà a fare sul serio. Un abbraccio e buon lavoro per le borse di lana infeltrita.

luigi@ ha detto...

ciao Fra bentornata, adoro l'estate ma in questo periodo mi manca tantissimo il giornaliero appuntamento con tutte le blognaute!!!
Come spesso accade i colori dei tuoi lavori mi piacciono particolarmente, evidentemente anche tu come me adori i colori vivaci!!!
A presto!!

PuntoCroce ha detto...

Bentornata Francesca, complimenti per i tuoi nuovi lavoretti.
a presto,
maria rosa

barcellonablog ha detto...

Ciao Francesca. Ben tornata.Hai fatto bene a distrarti un po'.:-*

Dori ha detto...

...e di nuovo sparita direi! si va al mare eh? ciao ciao

PuntoCroce ha detto...

Ciao Fra, sono passata a salutarti...

maria rosa

Viola ha detto...

Bentornata!!! Che forti questi ultimi lavori,la borsa poi è bellissima davvaro. Le tue etichette sono molto originali,certo che con un timbro per le parti scritte ci metteresti proprio poco a farle.
Bacetti

Unknown ha detto...

Io rientro oggi...
Carinissime le tue etichette!
Ciao :)

Laraenigma ha detto...

Beh direi ritornata alla grande!

P.S. grazie per essere passata dl mio blog pur non avendo io scritto nulla da tempo!

Anonimo ha detto...

I bracciali sono stupendi....potresti inseriri un tutorial per capire come farli...sono bellissimiiii