domenica 3 agosto 2008

PROVATO PER VOI





Guardate un po' che cosa ho scovato in questo periodo, un saccheto che definirei magico!


PRATIKABAG il rivoluzionario sistema di lavaggio: ti permette di lavare e centrifugare in lavatrice capi in lana e puro cashmere nello stesso lavaggio. Capi bianchi e colorati (in buste diverse).


Tutto ciò ha il sapore di una pubblicità? A dire la verità lo è, ma con la differenza che io l'ho provato e ne sono soddisfattissima, e mi sembrava carino dividere con voi questa novità. Per onestà vi dico che io non ricevo soldi per questo che sto scrivendo ho solo provato un campione del prodotto.
Come al solito i miei esperimenti sono sempre estremi, il test l'ho voluto fare con una delle mie magliette di cotone che ho fatto con la macchina da maglieria, e pensate l'ho infilato in lavatrice nel suo sacchetto a 60°, sono pazza ma ho voluto rischiare! Per fortuna è andato tutto bene, il maglioncino di mio figlio è salvo e bellissimo, ma vi dirò di più il sacchetto è ottimo per gli indumenti che scoloriscono, ho provato con un paio di pantaloni nuovi di colore blu, ed il sacchetto ha assorbito tutto il colore, non ho ancora provato con la lana a dire il vero, ma lo farò presto, ma visti i risultati mi fido ciecamente, ovviamente non bisogna lavare la lana a 60° ma la si può far centrifugare con gli altri capi che sono in lavatrice.

Sperimenterò ancora e vi farò sapere, speriamo di non fare troppi danni!!!!



4 commenti:

giò ha detto...

:-) molto, ma molto interessante.
Lo sapevo che dovevo passare a trovarti!!!!

ti abbraccio forte e ancora grazie per questa novità

baciotti giò

Artisticando ha detto...

Ma e' una trovata meravigliosaaaaa !
Finalmente posso anche io comprare quelle cose a cui ho rinunciato per una vita solo perche' non lavo niente a mano. Ma dove l'hai trovato?

Fra ha detto...

Per artisticando: diciamo che sono loro che mi hanno trovato, comunque andate sul sito della pratikabag e scoprirete tutto su questa novità.

Anonimo ha detto...

Ciao Fra. Non ti sei fatta più sentire in barcellonablog. Sai darmi notizie di Stefania (Laraenigma)? Il suo sito è in silenzio da troppo tempo. Speriamo che non stia male. Aspetta forse un bambino? :-)*
Francesco