venerdì 31 ottobre 2008

DEDICATO ALLA VALENTINA

Avete presente il post dove mi lamento che vorrei una tagliaecuci e altre cose? Bene ieri mattina è arrivata Valentina "Babbo Natale" e che cosa mi ha portato? Il tappetino per il taglio e la sua bella rotella !!!

"Sono tanti anni che ce l'ho in casa ma non sono mai riuscita ad usarla è meglio che la tieni tu, poi magari ci facciamo qualcosa insieme" questo è quello che mi ha detto!
Che dire sono rimasta senza parole, ho cercato di convincerla a tenersi il tutto perchè non si sa mai e poi queste cose costano abbastanza, ma il patto è che quando pensa di averne bisogna sa dove trovare il suo kit ... insomma come è, come non è, ora io ho in casa un mega tappetino ed una rotella fantastica che subito ieri ho voluto provare e c'ho fatto subito un punta spilli. Bisogna essere molto attenti ad usare la rotella, a parte il fatto che è un rasoio, bisogna stare attenti o va per i fatti suoi, comunque è davvero una rivoluzione nel taglio.

Colgo l'occasione per mostrare i lavori della Valentina terminati, i maglioni per le sue figlie Martina e Giorgia, guarniti con i bottoni in fimo fatti da lei, che ne dite? Io li trovo bellissimi!!!!









4 commenti:

.C annA ha detto...

Un eccellente Babbo Natale in gonnella!
Bello il regalo e stupendi i suoi lavori!
è proprio rivoluzionaria 'sta "Babba Natala"!!!
eheheh!!!

Viola ha detto...

Se questa non è amicizia........che tesoro questa Valentina!!!!!!! E che bei lavori che ha fatto ;-) quei maglioncini sono splendidi e i bottoncini originalissimi.
Bacetti
Viola

p.s. ma le foto del puntaspilli?!?!? ^__^

Tiziana ha detto...

A volte fa bene sfogarsi, non si sa mai chi ci sta ascoltando....

Dori ha detto...

ma da te arriva così in anticipo Babbo Natale? solo una domanda e le foto del regalo e del lavoro fatto quando ce le fai vedere?
ciao ciao