venerdì 13 marzo 2009

UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!

Eccomi finalmente!

Ringrazio subito quanti mi hanno scritto un po' in pensiero per me, io sto alla grande, era il mio computer che aveva qualche problemino, nella precedente revisione non ha sortito gli effetti che desideravo, la malattia era più grave, ma ora risolto... definitivamente, spero.

Pensate che in questi giorni ero e sono ancora senza macchina da cucire, che cosa può esserci di peggio! Ho rotto non so bene cosa e il pezzo gli arriverà mercoledì prossimo, resisterò fino ad allora! Mi sa che chiederò alle mie amiche del mercoledì se mi prestano la loro macchina, si erano già offerte ma io gentilmente o declinato l'invito, chissà poi perchè, pensavo di poter tornare in possesso del mio "tesoro" in pochi giorni, invece NO!

Comunque ho dei lavori arretrati che vi devo assolutamente far vedere!!!!


Due bustine modello Amy Butler




prima che mi lasciasse a piedi il computer ho trovato un modellino di scarpette per bambini che non ho potuto evitare di comprarmi il modello su etsy





non sono adorabili!!!!




Hanno una doppia suola, di due colori differenti, non sono difficili da fare! Le spiegazioni sono in inglese ma molto chiare, non so perchè ma le spiegazioni in inglese sono enormemente migliori di quelle in italiano, malgrado il mio inglese sia inesistente, a furia di insistere sono riuscita ad imparare a tradurmi i pattern sia quelli all'uncinetto che a maglia e li preferisco di gran lunga alle spiegazioni in italiano!!!

Per ora vi saluto me ne vado a fare un giro fra i miei blog preferiti!







14 commenti:

Dori ha detto...

bentornata! quanti bei lavoretti. Spero "guarisca" presto anche la macchina da cucire. ciao ciao
buon we Dori

Unknown ha detto...

Ciao Fra...bentornata!!!!
Ahia senza macchina da cucire è terribile lo so...comunque le bustine e le scarpette sono un amore brava!! Un baciotto...ciauuu

Val_ ha detto...

Ma che belle queste scarpette!
Hai scelto dei colori fantastici, e basta rosa e celeste!
Sono molto carine anche le tue bustine, e che belle stoffe!
Insomma, bentornata!
Valeria

NICKY ha detto...

Ciao Fra!!!
stupende le bustine...ma ciò che amo di più sono le scarpine che hai fatto all'uncinetto!!!strepitose!!!
Io non ho mai scaricato da etsy ...non sono un 'esperta...però ho visto certi amigurumi che mi tentano un bel pò!!!
Bravissima !!!
Dai...Mercoledì arriverà in fretta e potrai riavere il tuo "tesoro"!!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!!
Un bacione

Claudia ha detto...

Si si.. sono stupende!!!!
Sarei molto curiosa di imparare a lavorare con l'uncinetto, ma mi mette un po' di timore iniziare!!!
Baci!!!

barcellonablog ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, mi trovo di passaggio e vedo che fai sempre cose sfiziose. Ti saluto cordialmente e ti ricordo che adesso c'è il ponte sullo stretto e puoi venire con più facilità a visitare barcellonablog. Ciao, cara.

CarMela ha detto...

Bentornata..finalmente!!
Il pattern delle scarpette è tutto esaurito!!!
Non è giusto, uffiiii..... =(
Ah..nel caso, io ho una macchinina da cucire in più... ^-^

elena fiore ha detto...

Le scarpette sono adorabili davvero...ed Amy è un'ispirazione continua! Ciao, elena.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Carinissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Come ti capisco con il computer!!!!!
A presto Sabrina

cecilia ha detto...

bellissime le scarpette!!!brava!!
e...bentornata!

Tiziana ha detto...

Bentornata, anche io in questa ultima settimana ho avuto poco tempo per il blog, capita.
Speriamo che arrivi presto il pezzo per la tua macchina, io dico sempre che devo comperare una macchina per cucire (sai quelle da centro commerciale a 100 euro?) per poter riparare la mia singer che comincia a cadere a pezzi.
Le scarpine che hai fatto sono FANTASTICHE.
Ciao e buona domenica.

Country Lou ha detto...

Tutto adorabile, non do la preferanza a niente, mi piace tutto!!

Il trio ha detto...

Ciao Fra, io sono Silvia e sono una quasi nuova del mondo blog, e volevo dirti che sei bravissima e mi piacciono un sacco le cose che fai!!! davvero complimenti!anche io ho un blog, per ora non è il massimo ma ci sto lavorando, se vuoi facci un giro, ok??soprattutto non è molto conosciuto, percè non ho idea di come si faccia!! :))
Intanto ti aggiungo ai miei blog, ok??
nonsologomitoli.blogspot.com