mercoledì 27 febbraio 2008

AIUTO CALZA!!!

Questo è il modello di calza che ho provato a fare bloccandomi con il tallone, non ci ho capito granchè. Qualcuno può spiegarmi o magari suggerirmi un altro modello più comprensibile?

Per Laraenigma: CE LA POSSIAMO FARE!!!

11 commenti:

Laraenigma ha detto...

Ce la dobbiamo fare!! Ma qual'è il modello della calza? Non vedo nulla.

Fra ha detto...

Clicca il titolo

luigi@ ha detto...

io ho cliccato il titolo ma la pagina non si apre!!

luigi@ ha detto...

lo schema che ho adoperato io l'ho trovato su www.unfilodi.com cerca le calze "Pervinca", le calze di Lulù......sono molto semplici e ben spiegate....se vuoi te le posso mandare via mail .....ma non ho il tuo indirizzo....il mio è sul blog.

Fra ha detto...

E' proprio lo schema che ho adoperato io ma si vede che sono proprio impedita. Non capisco però perchè non si vede lo schema dal mio post bisogna cliccare il titolo. Comunque ci riproverò, ho trovato un video che ho già messo tra "tante idee di lana" nel mio blog.

loryzuc ha detto...

Grazie per la tua visita e benvenuta nel mondo dei blog.

Laraenigma ha detto...

Uhm ho visto il link che porta a un filodi...non lo conoscevo! per quanto riguarda il video (o meglio i video perchè sono 4) li ho già nei miei preferiti e sto pian piano seguendolo...il problema però che è in inglese e io non conosco una lettera d'inglese...
Cmq questa claza è da fare...

Stefania

luigi@ ha detto...

ciao Francesca vai sul mio blog, siamo in vena di giochi e di segreti....

Francesca ha detto...

Francesca ho letto ora la tua richiesta di aiuto dimmi cosa non capisci ed io cercherò di aiutarti io le ho fatte tutte con quello schema le calze e me lo sono semplificato per me, mi dispiace solo di non avere lo scanner a casa altrimenti te lo inviavo. Ho visto le foto su flickr dell'avvio del lavoro a macchina grazie.

Laraenigma ha detto...

L'ho fatto!!!!! Ci sono riuscita!!!!!!! Il tallone è completo!

Fra ha detto...

Non ci posso credere ma ce l'ho fatta è molto più facile di quanto immaginassi, che soddisfazione.