lunedì 3 marzo 2008

Logo Superman


Superman
Inserito originariamente da lystessa
Un amica mi ha chiesto il lo schema del logo di superman ed eccolo qua. Con il tempo potrei fare una bella raccolta di schemi per bambini, la trovo un idea carina.

4 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Francesca, ho trovato il tuo commento sul mio blog, il messaggio con attentio è una cosa nuova che capita da un po di giorni , anche io la prima volta che l'ho trovato ho provato ad aprirlo ma visto che partiva subito l'antivirus l'ho chiuso immediatamente.
Di solito quando lo ritrovo lo elimino, questa volta è rimasto perchè essendo a letto con l'influenza non l'ho visto in tampo.
un bacione, ciao a presto.

Clia ha detto...

Grazie carissima, adesso farò una sorpresa al mio super bambino. Ho aggiunto delle maglie al mio sito vieni a vedermi. Baciclia

Clia ha detto...

vai a vedere questo sito:
http://homepage.mac.com/esbradford/Menu3.html
e dimmi se ti piace clia

Fra ha detto...

Cavoli Clia ho visto il sito, che forte, certo che con la lana si può fare di tutto.Quando ero piccola mio padre mi diceva che le trote quando arrivava l'inverno si mettevano il maglione di lana io dicevo di non crederci ma qualche dubbio lo avevo. Secondo me qualcuno il maglione ai pesci lo ha già fatto, il problema sarà infilarglielo.