Anche i miei figli sono stati accontentati, il maglione di batman è finito e quello con il cappuccio a punta pure. Come sempre c'è qualcosa che non mi soddisfa, in quello di batman avendo usato della lana molto grossa ho dovuto ricamare sopra il logo in giallo, perchè a jacquard sarebbe diventato troppo spesso, e il risultato non è ottimo, sbuca fuori il nero di sotto, non l'avevo mai fatto prima un lavoro del genere. Però tutto sommatto è comunque d'effetto. Invece per l'altro ho avuto problemi con il cappuccio come saprete, è finita che l'ho fatto troppo grosso, ma in un modo o nell'altro ce l
Da notare le rifiniture della chiusura lampo, ho fatto una striscia lunga di 4 maglia da coprire il retro della cernire, è l'unica cosa che riesco a fare in modo preciso, anche se, come sempre le cercnier
Quello di batman è fatto a mano e quello con il cappuccio a macchina. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato suggerimente per i miei lavori.
5 commenti:
che brava! sono davvero molto belli e... tranquilla i difetti non si vedono più quando i ragazzi sono contenti dei capolavori della loro mamma.
Ciao Francesca, m'ha fatto tanto piacere notare che hai conosciuto il mio blog. Spero che ti sia piaciuto :*
Complimenti vivissimi sono tutti e due molto belli .I piccoli difetti nei lavori artigianali ne esaltano il pregio.
Brava Fra sono tutti e due bellissimi quello col cappuccio in particolare. Anche a mio figlio piacciono i cappucci infatti va sempre in giro con la sua felpa preferita che ha..manco a dirlo, un grosso cappuccio !!
Che mamma brava che hanno questi pargoli fortunati!
Posta un commento