lunedì 17 marzo 2008

PORTA MONETE










Questa mattina ho iniziato e finito il mio portamonete da abbinare al portafoglio fatto con scampoli e nastri, mi piace! Io non butto mai i jeans, li tengo sempre perchè mi piace reciclarli per borse o accessori. I jeans, sopratutto usati e un po' scoloriti, mescolati ad altre stoffe, che magari da solo non sono un granchè, riescono a dare un carattere grintoso al tutto. In questo caso ho usato solo jeans cucendoci sopra dei fiorellini tagliati via da altri pezzettini di stoffa, (quando io vi dico che non butto niente è proprio vero) e poi ho applicato nastrini e pizzi. Per la chiusura lampo un ciodolino che si è staccato da un anello, e che ovviamente ho tenuto, per un po' l'ho usato come marker per i ferri da maglia ed ora gli ho dato nuova vita.

3 commenti:

loryzuc ha detto...

Bravissima, hai mille idee, una ne pensi cento ne fai, ciao.

Aless.M.Ruffini ha detto...

F A V O L O S O ! ! ! !
Che meraviglia.

Country Lou ha detto...

Mi piace l' idea del jeans riciclato, sei un 'artista!