martedì 18 marzo 2008

MERCATINO

Questa volta ho deciso di fare un po' di pubblictà ad un mercatino dell'artigianto che si terrà a Cavi Borgo, Lavagna provincia di Genova, quindi liguri agguzzate le orecchie, il lunedì dopo Pasqua esattamente il 23 Marzo dalle 10:00 alle 18:00 vi voglio tutte lì. Invito tutti a venire a gironzolare per il borgo di Cavi e a comprare di tutto un po', ma vi invito anche a partecipare con le vostre produzione, per informazioni telefonare a FLAMINIA 333 28 79 995 oppure CHIARA 338 59 80 969. Ma questo è solo l'inizio perchè da Aprile il mercatino si terrà tutte le terze domeniche del mese. Per questo lunedì non ci sono spese da sostenere da parte degli espositori, è tutto gratis, per i prossimi mesi gli organizzatori devono ancora decidere, ma al massimo il costo sarà di 5€ o poco più, (gli altri anni non si è mai pagato magari decideranno di fare come sempre). Per chi avesse voglia di venire ci sarò anch'io fra i venditori, nessuno lo sa, ma io produco nocciole biologiche, e sarò lì con le mie prelibatezze, vi aspetto, assaggio gratutito per tutti. Trascrivo l'elenco delle date e degli orari dei mercatini.

20 Aprile dalle 10:00/18:00

18 Maggio dalle 10:00/18:00

15 Giugno dalle 17:00/23:00

20 Luglio dalle 17:00/23:00

17 Agosto dalle 17:00/23:00

21 Settembre dalle 10:00/18:00



Ciao.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi metto le ali e vengo col pensiero

Country Lou ha detto...

Grazie Fra delle dritte !! Mi sono segnata le date e adesso mi metto all' azione ! Spero di venirti a trovare lunedi con la famiglia !

Fra ha detto...

Ti aspetto con le mie nocciole!

Dori ha detto...

grazie per le informazioni, spero proprio di venire a vederlo prima o poi. buon lavoro

susy ha detto...

Io sono lontana e a Pasqua lo saro' di piu' :-)
Posta delle foto per le curiose come me.
Buone feste e a presto, ciao

barcellonablog ha detto...

Ti facciamo tutti i nostri migliori auguri per la Santa Pasqua.

Anonimo ha detto...

Ciao, auguri per Pasqua e per il tuo mercatino. Il logo di Jack è tratto da uno schema free per il puntocroce trovato in rete. Un pò di pazienza e lo ritrovo.

berny ha detto...

Prima o poi riusciremo ad incontrarci al di fuori della rete??? Io e Country Lou sabato e domenica siamo insieme a Levanto, se riuscissi a venire a trovarci...!!!! Auguri in anticipo a te e famiglia!

loryzuc ha detto...

un saluto da lory.

Anonimo ha detto...

Jack lo trovi http://www.dalbauledellanonna.com/Halloween.html, su raverly ho trovato anche "Zero" fatto da Knittygirlie's