martedì 1 aprile 2008

ACQUISTI DI PRIMAVERA.



Forse mi sono fatta prendere troppo la mano, sarà la primavera sarà quel che sarà, ma mi è venuta voglia di acquistare stoffe, stoffe, stoffe. Non ho saputo resistere, più di una volte mi sono ritrovate a guardare sbavando il sito lapp-elisa quilts, alla miliardesima volta ho trovato coraggio ed ho fatto il mio ordine, malgrado il mio inglese ci sono riuscita, qui si può trovare un mondo di cose per il cucito, stoffe, bottoni, nastrini e tanto altro. Il pacchetto, o meglio la busta, visto che le cose non sono molte, è arrivata pochi giorni fa, e ne sono fierissima. Le stoffe sono ancora più belle di come le immaginavo, i bottoni tanti e simpatici e i nastrini di un bel verde brillante, anche se pensavo fossero un po' più lunghi, ma per quello che ho in mente di fare vanno bene, poi vi farò vedere il frutto del mio lavoro.
Ma come se non bastasse venerdi ho fato una capatina al mercato ed ho comprato un po' di scampoli di stoffa bellissimi, non potevo non comprarli, erano lì che non aspettavano che me. Mi sa che venerdì ci torno, così, tanto per vedere se mi è sfuggito qualcosa.
Per concludere mia suocera due giorni fa è andata all'ikea e mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa!!!!! Si ha sempre bisogno di qualcosa dell'ikea no! I soliti bicchieri, e qualche metro di quella stoffetta nuova, qualla bianca con i fiori colorati. Sfortunatamente, ne avevano solo un metro ma me lo ha preso lo stesso, pensando qualcosa ci farà. Direi che ha pensato bene, qualcosa ci farò.

9 commenti:

Dori ha detto...

che MERAVIGLIE! ora devi metterti al lavoro, hai già qualche idea? ovviamente vado subito a cercare il tuo negozio online.se vuoi dare un'occhiata a questo link è molto carino http://www.labottegadellanonna.it/

Laraenigma ha detto...

Mamma mia che stoffe bellissime! Mi sa che un ordine lo faccio anche io perchè ho in mente di mettermi in affari....(^_^) e queste stoffe fanno proprio al caso mio! Ma qual'è il negozio online preciso?

berny ha detto...

WOW! Vuol dire che dovremo proprio organizzare un mercatino tutte insieme. Sai che risate!!!

Fra ha detto...

Scusate non avevo linkato il sito, ora è ok riprova Laraenigma. Il 20 Aprile sarò di nuovo a Cavi con le nocciole e le mie nuove produzioni, posterò il tutto. Berny ci sto dobbiamo fare un mercatino tutte insieme.

Laraenigma ha detto...

Grazie mille Fra! Senti ma la spedizione dalla Svezia è costata parecchio? Ho visto delle stoffette niente male e mi sa che dovrei acquistarle...

Anonimo ha detto...

Oh, ma sei un macinino. sempre in movimento. Ma quando ti riposi? Ciao:* Fra'Galdino.

Fra ha detto...

Per Laraenigma: il costo è veramente poco non mi ricordo bene, però intorno ai 7€ dipende dal peso, io ho preso dei pezzettini piccoli di stoffa, il tutto stava in una bustona. Comunque se mandi il tuo ordine e poi una mail per sapere quanto sarà il costo di spedizione loro ti diranno tutto per filo e per segno, poi farai il pagamento, sono carinissimi ordinerò ancora da loro.

Fra ha detto...

Prima o poi mi riposerò, è che ci sono troppe cose che voglio fare, che mi piacciono fare.

Country Lou ha detto...

Lo sai cara Fra che Lapp Elisa é il mio stesso spacciatore di stoffe ? Ebbene si, l' avevo segnalato anch' io in un post tempo fa perchè oltre ad avere stoffe magnifiche sono celeri, presisi e gentili !! Per esempio il lunch box che piace a te é stato fatto con una stoffa di Lapp Elisa ! Ho già pronto un nuovo ordine che farò prossimamente, se ti serve qualcosa diimmelo !