martedì 29 aprile 2008

PUNTASPILLI E ORECCHINI






In questi giorni ho provato a fare una sorta di esperimenti con la macchina da cucire, l'idea che mi frullava in testa da un po' era quella di fare degli orecchini fatti come i puntaspilli, no, non sono pazza, avete presente quelli che ho fatto io? che fra l'altro ho venduto ad una cara amica, ma molto più piccoli, ho provato, ma trovavo molte difficoltà a gestire questi micro pezzettini di stoffa e sopratutto imbottirli al che ho rinunciato e ho ripreso a fare ORECCHINI e PUNTASPILLI separatamente, ma l'idea non mi è passata del tutto.
Quando non riesco a portare a buon fine un cosa che ho in testa oppure il risultato e pessimo, mi succede che mi abbatto un po', ma grazie ai nuovi orecchini e i nuovi puntaspille mi sono tirata un po' su perchè mi piacciono abbastanza, sopratutto gli orecchini che sono totalmente farina del mio sacco, sembrano dei piccoli francobolli-afro per via della stoffa. In questi giorni di festa è venuta mia sorella a trovarmi e li ha subito apprezzata e indossati, così mi fa pubblicità. I puntaspille invece li copiati qui e qui apportando delle modifiche.








3 commenti:

Country Lou ha detto...

Questi orecchini fanno molto etnico e sono molto originali !! Mai visti prima in giro !!!! Il puntaspilli mi piace moltissimo e non vedo l' ora di possederne uno !!!...quindi il banchetto insieme s'addafà!!

Laraenigma ha detto...

Pure a me piacciono molto gli orecchini ma, Fra già sa, non posso metterli! Per quanto riguarda i puntaspilli sono bellissimi e davvero ben fatti ed io lo posso assicurare perchè ne sono una felice possessore!

Annina ha detto...

Adorabili questi orecchini!!! E anche il punta spilli è molto carino! :)
Brava!!!
Baci, Anna.