lunedì 21 aprile 2008

MERCATINO FATTO

Fortunatamente domenica non è piovuto, malgrado questo, Cavi ha un po' di difficoltà ad attirare gente quando non è estate. In poche parole c'erano 4 gatti, ma mi sono divertita lo stesso e le mie cose hanno avuto un discreto successo, sopratutto le scarpine da bimbo, che per la prima volta le ho viste indossate ad una bambina, erano meravigliose, avrei dovuto farle una foto, sarà per la prossima volta. Vi mostro il piccolo tavolino dei miei lavori, che trovo simpatico e coloratissimo.



9 commenti:

Clia ha detto...

io non riesco a votare il tuo racconto più di una volta, anche a distanza di due giorni mi dice: spiacente hai già votato.
come mai? ciao clia
quando fa caldo faccio una gita mercatini in liguria, dammi le date con anticipo così mi organizzo.

Country Lou ha detto...

Fra ciao, mi dispiace non essere potuta venire al mercatino questa volta !! Il banchetto é semplicemente delizioso e di gusto con tutte le tue piccole meraviglie sopra !!! Ci credo che la gente é rimasta amaliata dalle scarpine, sono adorabili. Spero quest' estate di fare un mercatino con te !!! Che ne dici? Ci possiamo mettere nello stesso banco e farci insieme un bel po' di chiacchere e di risate !!! Un abbraccio fortisimo !!! Ciao

Laraenigma ha detto...

Io mi sarei comprata tutto!!!!!!!!!!! Anzi io veramente qualcosa vorrei comprarla veramente come posso fare????

Fra ha detto...

per Clia: non so bene, ma credo che con alcuni compiuter si può votare più volte con altro no ma ti ringrazio hai già fatto fin troppo votandomi una volta.Grazie

per Luisa: vorrei davvero fare un mercatino con te, sto aspettando notizie per il mercatino di Sestri (una buona piazza) poi ci organizziamo in un modo o nell'altro magari anche per Cavi.

per Laraenigma: scrivimi via mail che ne parliamo.

Laraenigma ha detto...

Ok Fra solo una cosa...il dominio è punto it o punto com?

luigi@ ha detto...

.....invidiaaaaaa.!!!!
il banchetto è semplicemente meraviglioso.

Fra ha detto...

Per laraenigma: mi ero dimenticata di mettere .it ora ho corretto se vai nel blog c'è tutto l'indirizzo

Dori ha detto...

ciao Fra, mi fa piacere vedere la foto del tuo banco. sai avevo pensato di farti una sorpresa e venire a trovarti ma il tempo qui nel pomeriggio era brutto così ho rinunciato e ho preparato un po' di cose(che ho postato sul blog) per il nostro mercatino. a presto

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao Fra.
Io il tuo racconto l'ho letto e pure votato.
Ma ti voglio ringraziare per avermi fatto conoscere le Noci di Sapone. Oggi le ho comprate e piu' tardi le provo.