sabato 12 aprile 2008

BLOGGHISTE VOTATEMI !!!

Oggi proprio non riesco a staccarmi dal compiuter, va bè! Dunque da dove cominciare, un po' di tempo fa ho partecipato ad un concorso letterario indetto da radio bcs, lo so non la conosce nessuno, neanch' io la conoscevo, però sta di fatto che hanno indetto un concorso letterario al quale ho partecipato ed ho passato la prima selezione. Ora il mio ed altri 100 racconti sono in internet per essere votati, i 50 più votati passeranno una seconda selezione, quindi quello che vi chiedo è, se ne avete voglia, di leggere il mio racconto, il titolo è "Mosca cieca" si trova nella sezione narrativa e votarlo se vi piace, oppure potete non leggerlo ma votarlo lo stesso, sulla fiducia diciamo. Va bé insomma vedete voi.
Ciao e grazie in anticipo a tutti.



AGGIORNAMENTO DEL 16 APRILE

Ringrazio tutti infinitamente, e visto che ormai siete in ballo vi faccio ballare ancora un po', mi hanno informato che questa storia del voto durerà fino al 10 maggio e che si può votare più volte la stessa opera, ma non nello stesso momento, una volta al giorno o poco più, comunque grazie per l'attenzione datami fino ad ora.

24 commenti:

Laura ha detto...

Io l'ho letto e l'ho trovato divertente anche se un po' di schifo la cacca me l'ha fatto :s

Ti ho anche votata perchè ammiro chi ha fantasia e riesce a trascrivere quel che ha in mente, io a volte ci riesco, a volte no, specie se penso di partecipare ad un concorso, le idee non escono nemmeno a strizzarsi la testa con le mani :p

In bocca al lupo ^__-

Fra ha detto...

Crepi, e grazie mille. Ma sai uno scrive e poi, dopo, magari partecipa a qualche concorso, l'importante è divertirsi.

Anonimo ha detto...

Scusa per votarti basta leggerlo o devo mettere una crocetta da qualche parte? Stasera sono andata a curiosare le prime 10 righe (torno ora dal lavoro) domani leggerò il resto. In bocca al lupo

Fra ha detto...

per votare devi andare nel riquadro con scritto VOTA e poi fai una crocetta si può dire sul Mosca cieca. Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Cercherò di darti il mio voto.

Laraenigma ha detto...

Si si l'ho letto! L'idea di diventare una mosca mi è piaciuta! E' l'idea di leccare la cacca che sa di cornetto alla crema che mi fa un pò rabbrividire (^_^)

emme ha detto...

Trovata,letta e votata, l'ho fatto due volte (il votare) se ne accorgeranno?? Complimenti per l'idea, tutti nella vita, almeno una volta, avremmo voluto essere una mosca per ascoltare, per vedere, per curiosare, per sapere.... poi però ci scordiamo che le mosche non fanno poi cose così carine e spesso finiscono sotto qualche ciabatta. A presto e dico facci sapere come è andata..

Country Lou ha detto...

Letto, riso, votato ! Simpatica la storia, inusuale il finale !! ...e poi dove c'é una mosca c'é sempre una cacca!
Si può votare più di una volta???
Firmato : La decapitata

Dori ha detto...

Letto e votato! Carina l'idea della trasformazione in mosca anche se la cacca leccata mi ha fatto un po' senso. Cmq complimenti per la fantasia. si può votare più volte?

loryzuc ha detto...

Ti ho votata anch'io, solo sulla fiducia perche non l'ho letto.
Vale lo stesso??????????????

Fra ha detto...

Ma che carine che siete! Grazie! Per dire la verità anch'io mi sono votata solo che la seconda volta nello stesso giorno mi è comparsa la scritta spiacente hai già votato, però il giorno dopo mi hanno fatto votare, non so che dire.

BETTA'72 ha detto...

FORTEEE! mi sono divertita...subito dopo colazione è stata un pò forte l'immagine di Simona che si lecca lo stivale ma superato alla grande :-)
ti ho votato....per ben 4 volte, non mi compariva nessuna scritta speriamo non se ne accorgano hi!hi!hi! facci sapere ciao Maffy

Clia ha detto...

Ho letto il tuo racconto e ti ho votata, mi è piaciuto, hai già deciso cosa farai da grande o stai ancora facendo le prove. Decisione difficile perchè tutto quello in cui ti cimenti ti riesce benissimo!
IN BOCCA AL LUPO

Country Lou ha detto...

Ti ho rivotata !! Adesso lo faccio ogni tanto, se lo faccio subito una votazione , mi dice che é spiacente...ecc ecc
Ciao.

Fra ha detto...

Questa fase del concorso è fantastica, vince chi ha più amici, certo che con la letteratura o quello che è non ha niente a che fare, ma in fondo è solo un gioco!

luigi@ ha detto...

ciao Fra , ho letto il tuo racconto, mi è piaciuto veramente!!!
Sfido chiunche a non ammettere che almeno una volta nella vita non avrebbero voluto essere una masca........certo non pensavano alle scorpacciate della tua mosca!!!!!!
Dopo aver letto e votato mi piacerebbe dirti che secondo me hai un futuro di scrittrice!!!
Passerò spesso a votare perchè vorrei fortemente che tu vincessi!!!!

luigi@ ha detto...

vorrei fare qui un'ammissione di colpa, chiedendo aiuto.........avrete notato che sul mio blog non c'è mai un link......ebbene non so come si fanno, aiutatemi!!!!
Non avevo mai avuto il coraggio di chiedereadesso però che avevo il desiderio di metterne uno sul mio post per far votare il racconto di Fra anche alle amiche che passano dal mio blog devo ammetterlo!!!

berny ha detto...

ok, letto e votato!!! Sor-voliamo sulla cacca!!!!

Fra ha detto...

Per Luigi@: a dirti la verità se hai fatto caso io è da poco che metto i link, ho scoperto per caso come si fa. Quando sei nella pagina NUOVO POST, troverai in alto vicino al simbolino che ti permette di cambiare il colore del testo (è una T con sotto dei quadratini colorati) alla sua destra un simbolo per i link ( c'è sotto una palla verde forse la terra?), dopo aver scritto il testo seleziona schiacciando il taso sinistro del maouse la parola da linkare e poi schiacci il tasto link che ti ho detto, si aprirà una finestra dove tu dovrai mettere l'indirizzo della pagina a cui ti vuoi collegare. Io di solito vado prima, oppure mi apro un'altra pagina di Mozilla e vado all'indirizzo che mi interessa, e con COPIA, lo copio e poi torno al mio link e lo INCOLLO nella finestra link. Spero tanto di essermi spiegata, se vedrò i tuoi post con i link mi sarò spiegata bene. Ciao e grazie 1000!!!

loryzuc ha detto...

Ciao francesca, oggi mi sono alzata con il proposito di andare a leggere il tuo racconto, perchè ti avevo votato senza leggerlo così ti ho rivotato e letto devo dire che è divertente.

Country Lou ha detto...

Io voto, voto, voto, e rivoto...peccato che si può fare una volta al giorno, ma se tutte lo facessimo fino al 10 Maggio....FORZA FRA !!

Dori ha detto...

visto che nello stesso giorno non si poteva ho ritentato il giorno dopo e ci sono riuscita. Quindi ti voto tutti i giorni! He he. Quanto al ricambiare...vieni a Levanto il 26 aprile, al mercatino ci sarò anch'io così possiamo conoscerci. Che ne dici? Ciao a presto

berny ha detto...

obolo lasciato anche oggi!!!!
Ha ragione Dori, per "sdebitarti" potresti venirci a trovare a Levanto durante il mercatino. Io ci sono anche il 25 e la Dori solo il 26. E poi c'è anche Country Lou, che ovviamente sarà mia gradita ospite!!!!! Questo mercatino sarà molto più grande di quello che hai visto a Pasqua, quindi ne varrà sicuramente la pena!!!! Non sò più cosa dire per invogliarti, ma se vuoi altri dettagli sai dove trovarmi!!! Bacini

Alessandra ha detto...

Io ti ho votato!
ciao