mercoledì 30 aprile 2008

LA BORSA PER LA SPESA



Oggi ho fatto la mia borsa per la spesa, mi sono accorta che la cassetta di plastica che tengo in macchina non mi basta mai per la spesona, allora perchè non farmela io una bella borsa veloce e pratica. Mi girava per casa non so da quanto tempo una stoffa presa al mercato, non è una grande stoffa, sembrerebbe un lino grezzo ma non lo è (magari lo fosse stato) credo proprio sia sintetico, è un po' luccicante. Non sapevo proprio che cavolo farci, subito ho pensato ad una tenda, ma le tende io le preferisco colorate, danno più allegria e luce alle stanze, non so neanche perchè l'ho comprata, forse mi sono fatta incantare dal fatto che era tantissima ad un prezzo bassissimo, ne avrò ancora dei chilometri, ma forse oggi ho trovato la sua destinazione, tante borse per la spesa.

4 commenti:

Laraenigma ha detto...

Direi proprio che hai trovato la giusta fine per questa stoffa!

La borsa per la spesa mi piace, hai fatto bene a rallegrarla con quel disegno centrale!

BETTA'72 ha detto...

Proprio caruccia! Non sono mai abbastanza le borse per la spesa l'importante è che non fai come me non è mai nell'auto quando mi serve hi!hi!hi!

Anonimo ha detto...

Se tutti portassimo al market una borsa di stoffa, per fare a meno di quelle inquinanti buste di plastica, faremmo un bel passo in avanti verso il miglioramento della nostra esistenza. Ma coi tempi e le mentalità che corrono, mi pare che questa sia una vana speranza...:*
Ciao e grazie per le tue gentili visite...

berny ha detto...

Grazie fra, pensa che proprio oggi le ho lasciato un messaggio in segreteria per chiederle se per caso avessi lasciato sul suo banco le mie cose!!!!! Mi hai fatto tirare un grosso sospirone di sollievo, nel sacchetto c'erano i miei primi 2 costumi fatti all'uncinetto. Appena ne rientro in possesso posto le foto!!!