sabato 12 aprile 2008

SCARPINE DI LANA PER ADULTI



Cliccando a destra e a manca come il mio solito, mi sono imbattuta in un blog fantastico, dove ho trovato finalmente quello che da un sacco di tempo stavo cercando, delle scarpine di lana per adulti. Come già ho ripetutto migliaia di volte adoro in particolare questo modello di scarpine per bambini, e più e più volte sono andata a cercare un modello per adulti che assomigliasse un po' a questo, finalmente ci sono riuscita e le ho anche fatte.
Il destino ha voluto ( non è vero, io non credo al destino, però ci stava bene) che avesse della lana gialla, proprio come quella del modello che ho trovato, ce l'avevo lì da un po', era in attesa di essere plasmata, ne ho ancora abbastanza per farne un altro paio.
Le spiegazioni sono in inglese purtroppo, ma sono riuscita lo stesso a cavarmela. Vi dò alcuni suggerimenti, prima di tutto ho tradotto la pagina del blog usando questo sito qui, è vero lo so questo tipo di traduzioni lasciano il tempo che trovano, però un po' aiutano, poi sono andata sulla pagina del blog Motivi a maglia che ti traduce le abbreviazioni dei fari punti, e poi per concludere quando ero nei veri pasticci ho anche visto come si fanno i vari passaggi su youtube, digitando la sigla del punto che ti interessa, per es. ssk, compare il video che ti fa vedere come si fa. A dirla proprio tutta io mi sono fatta lo schema della suola su un foglio a quadretti, però non credo di poterlo fotografare e postare per via dei diritti d'autore, però se quanlcune è interessato in forma privata ve la posso spedire via mail.

Allora, sono stata abbastanza chiara nelle mie spiegazioni? Lo spero.

6 commenti:

Country Lou ha detto...

Per me sei stata chiarissima nelle tue spiegazioni, tanto la maglia non la so fare....però queste scarpine di lana sono una MERAVIGLIA !!

Alessandra ha detto...

saresti cosi' gentile da mandarmi le istruzioni per fare le scarpe da adulti???? grazie grazie
ale21m@hotmail.com

susy ha detto...

Anche per me la maglia e' una cosa impossibile.
Pero' sono davvero belle belle, ciao

Anonimo ha detto...

ciao,veramente belle.
non mastico l'inglese se hai le istruzioni in italiano te ne sarei grata.E se sai indicarmi dei siti per scarpe te ne sarei grata.
Tanti Auguri di Buone Feste
macondo2009@libero.it

trinachina ha detto...

Ciaoo,complimenti per le creazioni!davvero fantastiche! :)
io ho iniziato da poco e vorrei provare a crearle,mi potresti inviare le istruzioni per favore? te ne sarei molto grata questa è la mia e-mail: arisrusso@hotmail.it

Fra ha detto...

Ciao Trinachina, c'è il collegamento al blog dove ho preso il pattern nel post, però sono in inglese altrimenti ci sono queste in italiano: http://lavoralalana.blogspot.com/2008/09/scarpette-di-lana-da-grandi.html

ciao!!!