domenica 20 aprile 2008

UN PREMIO PER VOI

Qualche giorno fa mi è arrivato un bel premio, mi è stato assegnato da Fatagatta e ne sono molto orgogliosa soprattutto delle parole che Fatagatta ha scelto per premiarmi e la ringrazio ancora ufficialmente. Ora tocca a me dare questo premio a tre blogghiste:

Con orgoglio lo passo a Valeria di Sogni di lana, che avendola conosciuta personalmente se lo merita davvero, per il suo sprint e per la sua abilità nel creare cose fantastiche (faccio continuamente vedere la tua spilletta fatta con gli stecchini e il gomitolino e tutti impazziscono)

Con altrettanto orgoglio premio Luigi@ di Un punto tira l'altro che è sempre attentissima ad ogni mia richiesta e fa dei lavori con l'uncinetto super divertenti.

Con ancora altrettanto orgoglio premio Laraenigma di Filo e fantasia per il suo nome davvero simpatico, andatevi a vedere la storia del suo nome e perchè è capace di fare di tutto, ogni post è una scoperta.

Infine premio tutti quelli che mi vengono a trovare e non conosco, ciao e Grazie.

3 commenti:

Laraenigma ha detto...

Fra grazie!!!!!!! Questo è il mio terzo premio!Ma sopratutto grazie per quello che hai detto su di me! Sono onoratissima di aver ricevuto questo premio da te!

luigi@ ha detto...

acc...!!!!
Non ho parole per ringraziarti, sono veramente contenta che tu abbia pensato a me per un premio. GRAZIE di cuore.

berny ha detto...

Ciao Fra, scusa il ritardo. Volevo ringraziarti forte forte, non solo per il premio, ma per soprattutto quello che dici e pensi di me!!!
Mi piacerebbe incontrarti ancora, e se capiti da queste parti fammelo sapere, io ovviamente farò altrettanto!!!
Baci